Donatello D'Attoma
Donatello D'Attoma

A "SpazioleArti" l’anteprima nazionale di "Watchdog"

Parte da Molfetta il Tour 2015 del pianista Donatello D’Attoma.

Penultimo appuntamento con la rassegna musicale "Emozioni d'ascolto", il ciclo di incontri culturali curato da Francesco Grillo. Questa sera alle 21 sul palco di "SpazioleArti" salirà il pianista Donatello D'Attoma con il suo "Watchdog", il nuovo lavoro che presenterà in anteprima nazionale proprio a Molfetta.

Il nuovo cd di D'Attoma raccoglie otto tracce di incastri ritmici a cui si accostano brani più meditativi, offrendo così agli ascoltatori una gamma di colori e sfumature sonore che mettono in evidenza le doti esecutive del pianista. Il tour 2015 di D'attoma partirà ufficialmente ad aprile coprendo varie regioni italiane. Nell'anteprima di Molfetta il lavoro sarà presentato in configurazione trio, è una produzione appositamente realizzata per SpazioLeArti, con Donatello D'Attoma che sarà accompagnato alla batteria da un fenomeno qual' è Pierluigi Villani, e dallo specialista del basso elettrico, il talentuoso Vincenzo Maurogiovanni.

Due musicisti di indiscussa qualità e professionalità che esalteranno le composizioni di D'Attoma.
  • spaziolearti
Altri contenuti a tema
Serata jazz - funk allo SPAZIOleARTI Serata jazz - funk allo SPAZIOleARTI Dalle 21 il Paolo Achenza quintett
A "SPAZIOleARTI"   al via il programma 2015/2016 A "SPAZIOleARTI" al via il programma 2015/2016 Apre questa sera il blues del quintetto Cultural Boo Team
Seduzione ed erotismo con il flamenco Seduzione ed erotismo con il flamenco Quarto ed ultimo appuntamento in rassegna
Al via la nuova stagione musicale a  SPAZIOleARTI Al via la nuova stagione musicale a SPAZIOleARTI Questa sera il concerto Oltremare dei Radicanto
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.