Lucano e Frantoianni
Lucano e Frantoianni
Politica

A Molfetta un incontro pubblico con Mimmo Lucano e Nicola Frantoianni

Il confronto, organizzato da Sinistra Italiana, è in programma il 22 marzo nella Sala Finocchiaro

Domenico Lucano e Nicola Fratoianni saranno insieme a Molfetta per l'iniziativa Il Fattore Umano - Mimmo Lucano e Nicola Fratoianni a Molfetta.

In questo incontro pubblico si avrà la possibilità di realizzare in città un momento di altissimo livello culturale, dove la questione meridionale di Gaetano Salvemini (quest'anno sono 150 anni dalla sua nascita) e il bisogno di essere Costruttori di Pace trovano il proprio spazio attraverso l'azione politica e l'impegno civico di chi interverrà.

L'iniziativa, promossa da Sinistra Italiana - Molfetta, è pubblica, aperta a tutte e tutti ma soprattutto consente in qualche modo di poter chiudere un cerchio aperto con Mimmo Lucano a settembre 2020, quando fu ospite della nostra città in una soleggiata e gremita Piazza Principe di Napoli.

L'invito, aperto a tutta la cittadinanza, è per venerdì 22 marzo ore 18.00 presso la Sala Finocchiaro, Biblioteca Comunale "G. Panunzio" Molfetta.
  • Politica
Altri contenuti a tema
La richiesta dei consiglieri di centrosinistra: anticipare il Consiglio sulla mozione di sfiducia La richiesta dei consiglieri di centrosinistra: anticipare il Consiglio sulla mozione di sfiducia Inviata una PEC ufficiale al presidente del Consiglio comunale, Robert Amato
Mastropasqua: «Serve un reset gestionale. La valutazione politica non cambia» Mastropasqua: «Serve un reset gestionale. La valutazione politica non cambia» Il consigliere comunale di opposizione: «Divergenza chiara tra gli interessi del Sindaco e quelli di Molfetta»
Il centrosinistra di Molfetta all'unisono: «Città sospesa, ora basta» Il centrosinistra di Molfetta all'unisono: «Città sospesa, ora basta» La nota congiunta delle forze progressiste e democratiche
18 Paola Natalicchio: «Vogliamo sapere dalla maggioranza come intendono andare avanti senza Sindaco» Paola Natalicchio: «Vogliamo sapere dalla maggioranza come intendono andare avanti senza Sindaco» Le sue parole: «Molfetta non aveva mai vissuto un momento del genere nella sua lunga storia»
Consiglio comunale di Molfetta convocato per giovedì 10 luglio Consiglio comunale di Molfetta convocato per giovedì 10 luglio Seduta prevista alle 17:30. Sarà assente Tommaso Minervini
Minervini sospeso come sindaco, i consiglieri di centrosinistra scrivono al Ministro dell'Interno Minervini sospeso come sindaco, i consiglieri di centrosinistra scrivono al Ministro dell'Interno La coalizione progressista ha rimesso all'attenzione delle Autorità la valutazione della obbligatorietà del provvedimento
M5S Molfetta: «Per il bene della città, chiediamo a Minervini un passo indietro» M5S Molfetta: «Per il bene della città, chiediamo a Minervini un passo indietro» La nota del gruppo territoriale: «Insostenibile il suo ruolo istituzionale dopo la sospensione»
Le forze di centrosinistra sul Sindaco: «Città in ostaggio, serve una svolta» Le forze di centrosinistra sul Sindaco: «Città in ostaggio, serve una svolta» La nota congiunta: «Amministrazione incapace di governare»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.