Running
Running

A Molfetta un incontro formativo sulla salute consapevole

Appuntamento per sabato 12 aprile all'auditorium Madonna della Rosa

La Polisportiva Paolo Sasso e la Doppia Elica sono orgogliose di presentare questo nuovo progetto, che aspira a diventare un percorso di sensibilizzazione coinvolgendo l'intera comunità di Molfetta. L'obiettivo è promuovere il benessere psicologico, motorio e nutrizionale, elementi fondamentali per una vita sana e consapevole.

La Polisportiva Paolo Sasso è da sempre attenta alla salute e al benessere psicofisico dei propri atleti, offrendo corsi di avviamento all'atletica leggera che spaziano dalla formazione ludico-motoria di base alla preparazione pre-sportiva, fino ad esperienze sportive specifiche e agonistiche. Questi percorsi sono finalizzati alla crescita globale della personalità dei partecipanti. L'impegno della Polisportiva si estende anche agli adulti, con corsi di Camminata Sportiva Metabolica e Calisthenics, confermando la dedizione verso uno stile di vita sano e attivo per tutta la comunità.

Prendersi cura di sé è il primo passo verso un futuro migliore: Appuntamento per sabato 12 aprile all'auditorium Madonna della Rosa dalle ore 17.

Grazie al patrocinio del Comune di Molfetta, affronteremo insieme temi fondamentali per la salute e il benessere, con il contributo di esperti del settore:
• Dott.ssa Giovanna Giallongo – Medico specialista in nutrizione clinica
• Dott.ssa Daniela Bianco – Psicologa clinica
• Prof. Gennaro Giancaspro – Esperto in attività motorie
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Sal Da Vinci incontra i fan al Gran Shopping Molfetta: bagno di folla per il cantautore napoletano - FOTO Sal Da Vinci incontra i fan al Gran Shopping Molfetta: bagno di folla per il cantautore napoletano - FOTO L'artista si è esibito il primo giugno
Turismo inclusivo e accessibile a Bitonto, Giovinazzo e Molfetta. Al via “Olio Mare Fantasia” Turismo inclusivo e accessibile a Bitonto, Giovinazzo e Molfetta. Al via “Olio Mare Fantasia” resentato un progetto volto a garantire il diritto alla fruizione del tempo libero anche per le persone con disabilità
Cherry Hair Day da Salvo Binetti Parrucchieri, il rosso “cherry” protagonista dell’estate Cherry Hair Day da Salvo Binetti Parrucchieri, il rosso “cherry” protagonista dell’estate Tra consulenze e trattamenti, i consigli per proteggere i capelli in estate: «Fondamentale protezione e idratazione»
Il Forum Giovanile di Molfetta presenta "Talk about it" Il Forum Giovanile di Molfetta presenta "Talk about it" Il 27 giugno seguirà un incontro sull’educazione sessuo-affettiva
Domani a Molfetta il debutto nazionale nel «Maggio all’infanzia» per lo spettacolo «Ninì e la balena» Domani a Molfetta il debutto nazionale nel «Maggio all’infanzia» per lo spettacolo «Ninì e la balena» Michelangelo Campanale e Antonella Ruggiero firmano la regia dello spettacolo
Baby Run, la villa comunale di Molfetta diventa un grande parco divertimenti Baby Run, la villa comunale di Molfetta diventa un grande parco divertimenti È corsa alle iscrizioni per la Baby Run, in programma sabato 16 maggio
Il complesso di San Francesco a Molfetta: storia e memoria Il complesso di San Francesco a Molfetta: storia e memoria La conferenza si terrà domenica 10 maggio alle 18:00 
“Chiese Aperte 2026”: a Molfetta un viaggio nella memoria francescana “Chiese Aperte 2026”: a Molfetta un viaggio nella memoria francescana Appuntamento domenica 10 maggio presso il Palazzo della Musica in via Cifariello
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.