Vito Cozzoli su Rai1
Vito Cozzoli su Rai1

A Molfetta la presentazione del libro “L’anima sociale e industriale dello sport” di Vito Cozzoli

L’incontro sarà un’occasione per riflettere sul ruolo dello sport come motore di crescita

Domenica 9 novembre, alle ore 17.30, presso la sede della Lega Navale Italiana – Sezione Molfetta, al Molo Pennello, si terrà la presentazione del libro di Vito Cozzoli, "L'anima sociale e industriale dello sport", con prefazione di Giuseppe Marotta.

L'incontro, presieduto e moderato da Attilio Romita, sarà un'occasione straordinaria per riflettere sul ruolo dello sport come motore di crescita sociale, etica e industriale. Tra i protagonisti dell'evento ci sarà lo stesso autore, Vito Cozzoli, Amministratore Delegato di Autostrade dello Stato S.p.A., insieme ad alcune eccellenze dello sport italiano:
  • Antonio Rossi, campione olimpico e mondiale e Presidente FICK
  • Vito Dell'Aquila, campione olimpico e mondiale di Taekwondo
  • Roberto Ferrarese, campione mondiale di vela
  • S.E.R. Mons. Domenico Cornacchia, Vescovo di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi
Sarà un'opportunità unica per incontrare chi vive lo sport ai massimi livelli e ascoltare le loro esperienze, approfondendo il legame tra valori sportivi e sviluppo della comunità. Un momento di confronto e ispirazione aperto a tutti gli appassionati di sport e cultura.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Gran finale per le "Summer Nights" di Puglia Village: Francesco Renga in concerto per celebrare 25 anni di carriera solista Gran finale per le "Summer Nights" di Puglia Village: Francesco Renga in concerto per celebrare 25 anni di carriera solista Il 24 luglio alle ore 21.00 cala il sipario sulla rassegna estiva d Puglia Village
Il Carnevale molfettese debutta in estate: successo per la prima edizione Il Carnevale molfettese debutta in estate: successo per la prima edizione Oggi il programma si chiude con un workshop dedicato alle orecchiette colorate e alle tradizioni di Carnevale
Cantiere Molfetta, nuove scoperte e approfondimenti storico-artistici Cantiere Molfetta, nuove scoperte e approfondimenti storico-artistici La presentazione si svolgerà martedì 21 luglio alla chiesa di San Bernardino
Gal Ponte Lama, presentazione del nuovo bando "Start&Go" a Molfetta Gal Ponte Lama, presentazione del nuovo bando "Start&Go" a Molfetta L’incontro si terrà lunedì 20 luglio alle ore 17:30 presso la Sala Conferenze
“Insuperabar” è realtà: inaugurato tra gli applausi l’orto-bistrot inclusivo di Molfetta “Insuperabar” è realtà: inaugurato tra gli applausi l’orto-bistrot inclusivo di Molfetta «Con questo progetto puntiamo a valorizzare il talento di questi ragazzi e queste ragazze, dando loro delle opportunità che meritano»
Al via le Summer Nights 2026 del Puglia Village: la prima serata con Casadilego - FOTO Al via le Summer Nights 2026 del Puglia Village: la prima serata con Casadilego - FOTO Prossimo appuntamento venerdì prossimo con i Tiromancino
Insuperabar, nasce a Molfetta un orto-bistrot inclusivo Insuperabar, nasce a Molfetta un orto-bistrot inclusivo Lunedì l’inaugurazione alle ore 17.30 in via dei Viaggianti. Iniziativa voluta da Contasudinoi e LUO, a supporto di Cooperativa Arancio e sostenuta dalla Regione Puglia
"Il mare è la loro casa": ultimo appuntamento domenica a Cala Sant'Andrea di Molfetta "Il mare è la loro casa": ultimo appuntamento domenica a Cala Sant'Andrea di Molfetta «I nostri volontari saranno negli stabilimenti e sulle spiagge per coinvolgere i bambini in una attività di apprendimento e di gioco»
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.