Libri
Libri

A Molfetta arriva la quinta biblioteca di quartiere con "Passione e Tradizione"

Appuntamento domenica 12 ottobre alle ore 18:30

Un'altra biblioteca di quartiere, un altro luogo valorizzato dal progetto "Libri liberi" di Passione e Tradizione. Una biblioteca dedicata all'inclusione, ai diritti e al futuro dei bambini destinatari, nel corso della serata, di una lettura animata e un laboratorio curati da Angela Zingarelli.

"Specifichiamo che la biblioteca che collocheremo in piazza Principe di Napoli, così come le altre quattro già presenti sul territorio cittadino, è stata realizzata senza alcun contributo dell'Ente comunale".

"Invitiamo la cittadinanza a vivere con noi questo momento di cultura e partecipazione all'insegna della cura dei luoghi e degli spazi comuni. Vogliamo valorizzare le piazze e i luoghi di aggregazione, di relazione, di informazione e cultura. Portate i vostri bambini! Vi aspettiamo, numerosissimi come sempre, a partire dalle 18.30 di domenica 12 ottobre".
  • Passione e Tradizione
Altri contenuti a tema
L'associazione "Passione e Tradizione" organizza un concerto di marce funebri molfettesi L'associazione "Passione e Tradizione" organizza un concerto di marce funebri molfettesi Appuntamento il 2 novembre con il complesso bandistico "Santa Cecilia"
L'associazione "Passione e Tradizione": «Grazie per i tanti libri donati» L'associazione "Passione e Tradizione": «Grazie per i tanti libri donati» In fase di allestimento la biblioteca con oltre 900 volumi
Tra fede e tradizione, a Molfetta il sepolcro casalingo di Mariangela Tra fede e tradizione, a Molfetta il sepolcro casalingo di Mariangela L'iniziativa aperta al pubblico, con il sottofondo delle marce funebri molfettesi
L'arte del presepe a Molfetta: le creazioni del giovane Vincenzo Ciccolella L'arte del presepe a Molfetta: le creazioni del giovane Vincenzo Ciccolella "L'unico limite è la fantasia": consigli, tecniche e materiali per realizzare presepi originali
Due concerti per commemorare i defunti Due concerti per commemorare i defunti Appuntamenti organizzati dall'Arciconfraternita della Morte e dell'associazione Passione e Tradizione
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.