halloween
halloween
Speciale

A Miragica tutto è pronto per Halloween e il ponte di Ognissanti

Spettacoli e animazione a tema nel parco divertimenti

Così mostruosamente divertente Halloween è solo a Miragica, il parco divertimenti della Puglia. Che, in occasione del lungo ponte di Ognissanti, è pronto a fare festa con tutti i suoi ospiti in un'atmosfera unica, a tratti magica, pronta ad abbracciare grandi e piccini.

E ce n'è davvero per tutti già a partire dalle 10 del 31 ottobre, quando i cancelli della Città di Samy si apriranno per dare inizio ai festeggiamenti per Halloween.
Tra zucche e balle di fieno, ragni giganti, pipistrelli, corvi neri, streghette e vampiri, gli ospiti saranno contagiati dal divertimento. Perchè Miragica ha in serbo grandi sorprese e spettacoli da brivido.
E quando cala il buio il parco si trasforma con animazione a tema e spettacoli dedicati, dj, musica per ballare fino a notte fonda e tanto altro. Perchè vivere a Miragica la Notte di Halloween rappresenta una esperienza unica. Tra i viali del parco si aggirano persone in costume pronte a divertire e a divertirsi. E poi ci sono gli Steam Punk Horror, la Squadra Antivirus, gli affezionatissimi cosplayer Freddy Krueger, Jason e Micheal Myers.
Da non perdere Virus, la Horror House, riservata ai più coraggiosi, e la Stanza dei misteri, tutta da scoprire, gli spettacoli nel Gran Teatro "Nightmare before Christmas", ispirato all'omonimo film, e "La strega e Michael Jackson", e tanto, tanto altro.

E per i più piccoli ci sono Poppy e Branch (i protagonisti di Trolls, il nuovo film di animazione della Dreaworks), a Miragica in esclusiva per il sud Italia.

Ma le sorprese non finiscono qui. Perchè, alle 10 del mattino di martedì 1 novembre, Miragica riapre, di nuovo, e aspetta grandi e piccini con iniziative tutte da scoprire per vivere insieme l'ultimo giorno di apertura della Stagione.
Ad aprire il lungo ponte di Ognissanti, sabato 29 ottobre, ci sarà il Color Day Party, la festa più colorata dell'anno con animazione, spettacoli, musica, e balli dalle 10 del mattino alle 23.
Info su www.miragica.com
  • Miragica
Altri contenuti a tema
Miragica all'asta, oggi l'udienza. L'imprenditoria di Molfetta pronta all'acquisto? Miragica all'asta, oggi l'udienza. L'imprenditoria di Molfetta pronta all'acquisto? Quarto tentativo di vendita: occorrono meno di 2 milioni di euro per l'aggiudicazione
L'asta per Miragica ancora deserta. È la quarta volta consecutiva L'asta per Miragica ancora deserta. È la quarta volta consecutiva Nessuna offerta per l'acquisto del parco divertimenti nella zona industriale di Molfetta
L'asta per Miragica di nuovo deserta. Futuro nero per il parco divertimenti di Molfetta L'asta per Miragica di nuovo deserta. Futuro nero per il parco divertimenti di Molfetta La procedura il 20 maggio scorso: si partiva da 3 milioni e mezzo di euro
"Miragica" di nuovo all'asta. Prezzo ribassato a 3 milioni di euro "Miragica" di nuovo all'asta. Prezzo ribassato a 3 milioni di euro La procedura il 20 maggio prossimo. A febbraio era andata deserta
Guerra in Ucraina, perse le tracce di un ex ballerino di Miragica e della sua famiglia Guerra in Ucraina, perse le tracce di un ex ballerino di Miragica e della sua famiglia Dopo un bombardamento sulla propria città, l'uomo sarebbe scappato con moglie e suocera. Da un mese non si hanno loro notizie
L'asta per Miragica deserta. Non aggiudicato il parco divertimenti di Molfetta L'asta per Miragica deserta. Non aggiudicato il parco divertimenti di Molfetta Ieri la procedura da oltre 4 milioni di euro
1 Dall'area alle giostre al marchio, Miragica in vendita. Come sarà l'asta Dall'area alle giostre al marchio, Miragica in vendita. Come sarà l'asta Il 18 febbraio alle ore 14:30 la vendita: ci sarà un acquirente per la Terra dei Giganti?
Miragica finisce tra i luoghi abbandonati oggetto di un reportage di un mass media in Francia Miragica finisce tra i luoghi abbandonati oggetto di un reportage di un mass media in Francia Il video diventato virale anche sui social network dei molfettesi
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.