Divieto ponte Schiva Zappa
Divieto ponte Schiva Zappa

Ponte Schiva Zappa, installata la segnaletica di divieto

Nel tratto di strada che porta alla Madonna delle Rose interdetto il transito ai mezzi pensanti

È stata posizionata questo pomeriggio la segnaletica verticale che impone il divieto di transito sul ponte di Schiva Zappa per i mezzi pesanti.

Il tratto di strada interessato dal divieto è quello che da via Berlinguer conduce alla Madonna delle Rose: proprio il Comitato di quartiere ha da sempre segnalato la pericolosità di quel ponte, che potrebbe mettere a rischio l'incolumità non solo dei suoi residenti ma anche di chi si trova a transitarvi sopra.

Tale problematica era stata segnalata al Commissario straordinario Mauro Passerotti anche in occasione dell'incontro tenuto dallo stesso con gli abitanti del quartiere e che aveva portato prontamente all'emanazione del divieto da parte del Comandante​ della Polizia Municipale Giuseppe Gadaleta.
  • madonna delle rose
  • ponte schiva zappa
Altri contenuti a tema
Grande successo per il “Villaggio di Babbo Natale” in Via Giovanni Paolo II a Molfetta Grande successo per il “Villaggio di Babbo Natale” in Via Giovanni Paolo II a Molfetta Molte le iniziative natalizie promosse dall’Associazione “Le vie nuove” per la valorizzazione del quartiere Madonna delle Rose
Ponte di Schiva Zippa, davvero interdetto ai mezzi pesanti? Ponte di Schiva Zippa, davvero interdetto ai mezzi pesanti? L'ordinanza emessa dalla Polizia Locale sembrerebbe non rispettata, come si può vedere dalla segnalazione
Ponte di Schiva Zappa, eluso il divieto di transito dei mezzi pesanti? Ponte di Schiva Zappa, eluso il divieto di transito dei mezzi pesanti? La segnalazione del Comitato di quartiere "Madonna della Rosa"
Appuntamento con la sagra delle frittelle e delle caldarroste Appuntamento con la sagra delle frittelle e delle caldarroste Il quartiere Madonna della Rosa in fermento
Quartiere Madonna della Rosa: chiediamo più verde e meno tasse Quartiere Madonna della Rosa: chiediamo più verde e meno tasse Confronto tra il comitato di quartiere e l'amministrazione comunale
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.