ponte
ponte

Ponte di Schiva Zippa, davvero interdetto ai mezzi pesanti?

L'ordinanza emessa dalla Polizia Locale sembrerebbe non rispettata, come si può vedere dalla segnalazione

«Ma il ponte di via vecchia Bitonto non era interdetto ai mezzi pesanti?», questo è quello che si chiede un lettore che alla segnalazione allega una foto scattata dalla sua autovettura proprio mentre percorre il tratto di strada in questione.

Davanti a sé ha un autocarro che a giudicare dalla foto ha un peso che potrebbe superare i 35 quintali, limite imposto dall'ordinanza emessa dalla Polizia Locale che vieta il transito a tali veicoli e che dovrebbero deviare il loro percorso su via Spadolini e via Unità d'Italia.

Come avevamo già dato notizia nelle scorse settimane, sulla questione del ponte di Schiva Zappa – che collega la città al nucleo storico del quartiere "Madonna della Rosa" – era intervenuto proprio il Comitato di quartiere segnalando il non rispetto dell'ordinanza e lo stato pericolante del ponte.

Un'altra domanda, però, pone il lettore: «Chi vigila?»
  • ponte schiva zappa
Altri contenuti a tema
4 Ponte Schiva Zappa, installata la segnaletica di divieto Ponte Schiva Zappa, installata la segnaletica di divieto Nel tratto di strada che porta alla Madonna delle Rose interdetto il transito ai mezzi pensanti
Ponte di Schiva Zappa, eluso il divieto di transito dei mezzi pesanti? Ponte di Schiva Zappa, eluso il divieto di transito dei mezzi pesanti? La segnalazione del Comitato di quartiere "Madonna della Rosa"
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.