Rossiello: «Battiti Live, una vetrina eccezionale per la nostra Molfetta»

L’Assessore alla Cultura commenta il successo dell’evento andato in onda su Canale 5

martedì 5 agosto 2025 15.33
Molfetta ha brillato sotto i riflettori di Battiti Live, trasformandosi per cinque sere d'estate in un palcoscenico nazionale, trasmesso in prima serata su Canale 5. Un evento che ha portato nel cuore della nostra città i più grandi nomi della musica italiana e internazionale, e con essi milioni di spettatori collegati da ogni angolo del Paese.

Un successo straordinario, che ha coinvolto cittadini, istituzioni, turisti e addetti ai lavori, generando un'ondata di entusiasmo e visibilità senza precedenti. A commentare il grande impatto di Battiti Live è l'Assessore alla Cultura, Giacomo Rossiello, che sottolinea con orgoglio il valore dell'esperienza vissuta:

«Cinque sere d'estate live, cinque prime serate da Numeri Uno su Canale 5. Con Battiti Live abbiamo portato musica, energia ed emozioni in piazza e nelle case di milioni di italiani» ha commentato Rossiello.

«È stata un'esperienza pazzesca, non solo per l'atmosfera unica che si è creata, ma anche per l'enorme visibilità che abbiamo dato a Molfetta: una vetrina nazionale che ha già dato tanto – e darà ancora – alla nostra comunità. La nostra città ha saputo accogliere artisti, troupe, fan e curiosi con il calore e l'entusiasmo che ci contraddistingue. Molfetta è stata pura magia. Portiamo a casa ricordi bellissimi, tanta gratitudine e soprattutto l'orgoglio di aver fatto parte di tutto questo».