Paola Natalicchio: Facciamo fare carriera alla città

Giungono le prime considerazioni del sindaco dopo l'ingresso di Germinario in Giunta

sabato 29 agosto 2015 10.01
A cura di Maria Marino
Arrivano le prime riflessioni pubbliche di Paola Natalicchio all'indomani dell'ufficialità di Giulio Germinario come nuovo assessore nonchè del ritorno in Giunta di Tommaso Spadavecchia.

"Finalmente la lunga crisi politica iniziata a luglio ha trovato una composizione profonda", scrive il primo cittadino su Facebook.
Poi spazio alla presentazione del nuovo assessore, "capogruppo Pd, under 40, competente professionista e soprattutto protagonista dal primo momento del movimento che nel 2013 ci ha portato alla guida della città" prima di presentare il nuovo assetto visto che "il Pd torna ad avere due assessori in giunta ma soprattutto torna a condividere la responsabilità di un progetto che è più importante di ogni altra questione personale".

Il futuro è fatto di lavoro sulle cose.
"Stiamo montando i parcometri con l'intenzione di attivarli entro la fiera. Stiamo finendo i lavori di manutenzione importanti allo stadio Paolo Poli. Stiamo ampliando le aule della scuola Carnicella e ultimando i lavori alla scuola Corrado Salvemini. Stiamo proseguendo la ripavimentazione dell'area di Banchina San Domenico. Stiamo per montare l'Ostello dell'Accoglienza per i migranti ambulanti.-In settimana ripartono i Cantieri di Servizio".

"Di questo mi interessa essere sindaco: delle cose. Avrei molti commenti da fare su chi in queste ore mi taccia di politicismo, voglia di fare carriera, marketing, o altro. Misuriamoci sulle cose. Facciamo fare carriera alla città", conclude la Natalicchio.