Sinistra italiana
Sinistra italiana
Politica

25 aprile, Sinistra Italiana: «Canteremo "Bella Ciao" anche a Molfetta»

Prosegue il percorso congressuale 2023

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a cura del circolo di Molfetta di Sinistra Italiana

"Prosegue il percorso Congressuale 2023 del circolo di Sinistra Italiana Molfetta con la partecipazione attiva alla celebrazione del 78° Anniversario della LIBERAZIONE dal Fascismo.

Questa volta staremo UNITI al "MOSAICO CIVILE" delle forze politiche e sociali che in città credono e si battono per riaffermare ogni giorno i valori della democrazia e dell'antifascismo che sono alla base della COSTITUZIONE ITALIANA.

Il 25 aprile 2023 alle ore 11.15 saremo a Corso Umberto (altezza del Liceo) assieme alle donne e agli uomini che sono contro le nuove manifestazioni del fascismo ovvero la XENOFOBIA e il RAZZISMO, il fanatismo NAZIONALISTA e l' attacco ai DIRITTI SOCIALI.

La nostra città ha bisogno di LIBERAZIONE in un momento in cui sono sempre più attaccati i BENI PUBBLICI come la SANITA', l'ISTRUZIONE, il TERRITORIO, l'AMBIENTE e i DIRITTI UMANI; in cui ogni giorno perdiamo i nostri migliori giovani che emigrano all'estero per vedere riconosciute le loro capacità e competenze.

Canteremo BELLA CIAO anche per riaffermare la necessità di COSTRUIRE subito PERCORSI DI PACE in Europa e nel mondo.

Ci vediamo insieme il 25 aprile!!!"
  • sinistra italiana
Altri contenuti a tema
Lavori all'ex Palazzo Tributi, Sinistra Italiana: «Sarà un altro contenitore vuoto» Lavori all'ex Palazzo Tributi, Sinistra Italiana: «Sarà un altro contenitore vuoto» La nota: «Già ambienti come il Torrione Passari e la Sala dei Templari sono privi di contenuti»
Salario minimo, anche Sinistra Italiana si attiva a Molfetta Salario minimo, anche Sinistra Italiana si attiva a Molfetta Domenica 8 ottobre dalle 10 alle 12 in Piazza Mazzini
Sinistra Italiana: «Oggi più che mai è importante parlare di futuro a Molfetta» Sinistra Italiana: «Oggi più che mai è importante parlare di futuro a Molfetta» Il circolo cittadino: «Il nostro portavoce Cosimo Sallustio oggi all'evento di Rinascere»
Presidio di Sinistra Italiana davanti all'Ospedale di Molfetta Presidio di Sinistra Italiana davanti all'Ospedale di Molfetta Il circolo: «In difesa della sanità pubblica sempre»
Al via il percorso congressuale di Sinistra Italiana a Molfetta Al via il percorso congressuale di Sinistra Italiana a Molfetta Incontri pubblici per affrontare le emergenze socio economiche della città
Comunali '22, Sinistra Italiana e Area Pubblica insieme per Drago Comunali '22, Sinistra Italiana e Area Pubblica insieme per Drago Il partito e il movimento: «Tommaso Minervini non puó governare ancora la cittá»
Sinistra Italiana Molfetta: «Non parteciperemo al prossimo Consiglio comunale» Sinistra Italiana Molfetta: «Non parteciperemo al prossimo Consiglio comunale» La nota stampa del Circolo cittadino del partito
Sinistra Italiana interviene sul «Pulo e la pessima gestione dei beni culturali» a Molfetta Sinistra Italiana interviene sul «Pulo e la pessima gestione dei beni culturali» a Molfetta Il circolo si sofferma sulla selezione delle guide turistiche affidata alla Multiservizi
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.