Gag Francesco Tammacco e Pantaleo Annese

Gag tra gli attori Francesco Tammacco e Pantaleo Annese nelle vesti di Saverio Tammacco e Tommaso Minervini
Gag tra gli attori Francesco Tammacco e Pantaleo Annese nelle vesti di Saverio Tammacco e Tommaso Minervini Esilarante quanto interessante dialogo tra i due “attori – politici”
Video Istituzionale Mezzina Video Istituzionale Mezzina
Aggiornamento sul Covid nella città di Molfetta Aggiornamento sul Covid nella città di Molfetta
Il Ministro Gualtieri al Network Contacts di Molfetta: «La Puglia al centro del rilancio del paese» Il Ministro Gualtieri al Network Contacts di Molfetta: «La Puglia al centro del rilancio del paese»
Felice Spaccavento: «Il mio impegno per una sanità vicina al cittadino» Felice Spaccavento: «Il mio impegno per una sanità vicina al cittadino»
Antonio Decaro a Molfetta per sostenere Emiliano: «Fitto è già stato bocciato dai pugliesi» Antonio Decaro a Molfetta per sostenere Emiliano: «Fitto è già stato bocciato dai pugliesi»
Molfetta ce la fa Molfetta ce la fa
Il gruppo internazionale Rostec fa decollare l’area commerciale metropolitana di Bari Il gruppo internazionale Rostec fa decollare l’area commerciale metropolitana di Bari
Tajani a Molfetta: “Emiliano e Conte hanno fallito, serve una rivoluzione pacifica” Tajani a Molfetta: “Emiliano e Conte hanno fallito, serve una rivoluzione pacifica”
Saverio Tammacco & Tommaso Minervini Saverio Tammacco & Tommaso Minervini
Nico Bavaro: «Molfetta, che succede al porto?» Nico Bavaro: «Molfetta, che succede al porto?»
Saverio Tammacco: «Insieme per il ritorno del nostro territorio a essere protagonista» Saverio Tammacco: «Insieme per il ritorno del nostro territorio a essere protagonista»
Saverio Tammacco: «Gioco di squadra con Fitto presidente» Saverio Tammacco: «Gioco di squadra con Fitto presidente»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.