Conferenza Stampa per salvare il "don Tonino Bello"

  • Ospedale
Riordino ospedaliero, tutti gli interventi della protesta
Riordino ospedaliero, tutti gli interventi della protesta Parlano i cittadini, il Tribunale del Malato e le istituzioni
L'intervento dell'assessore La Forgia durante "Puglia ti Vorrei" L'intervento dell'assessore La Forgia durante "Puglia ti Vorrei"
Incontro dell'amministrazione con il Comitato del Centro Antico Incontro dell'amministrazione con il Comitato del Centro Antico
Le dichiarazioni del sindaco sui recenti furti in Corso Umberto Le dichiarazioni del sindaco sui recenti furti in Corso Umberto
Furto DS Sport Furto DS Sport
Inaugurazione Giardino della Memoria Inaugurazione Giardino della Memoria
Mostra Filippo Cifariello Mostra Filippo Cifariello
Sigfrido Ranucci a Molfetta per presentare “Il ritorno dalla casta” Sigfrido Ranucci a Molfetta per presentare “Il ritorno dalla casta”
Conferenza stampa presentazione del progetto "Dalla terra al mare" Conferenza stampa presentazione del progetto "Dalla terra al mare"
Presentazione "Luci Diffuse" Presentazione "Luci Diffuse"
Incontro Vasca di colmata Incontro Vasca di colmata
Presentazione Festa Patronale 2026 Presentazione Festa Patronale 2026
Decennale della scomparsa di Guglielmo Minervini Decennale della scomparsa di Guglielmo Minervini
Altri video a tema
Intervista Dott. Felice Spaccavento Intervista Dott. Felice Spaccavento Ospedale unico del nord barese
Paola Natalicchio difende il "don Tonino Bello" Paola Natalicchio difende il "don Tonino Bello" Il Sindaco non si arrenderà al Piano di Emiliano
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.