di pinto
di pinto
Volley

Volley, Superlega: Di Pinto saluta Molfetta

Il tecnico di Turi ha ufficializzato sul suo profilo facebook il divorzio con la società del presidente Antonaci.

Vincenzo Di Pinto si congeda dall'Exprivia Molfetta con una lettera su Facebook. E non manca un pò di disappunto: «Avrei ancora voluto contribuire al prossimo ma non sempre esistono le condizioni per poter lavorare con equilibrio e autonomia».

Il saluto di Vincenzo Di Pinto arriva tramite un commosso post pubblicato sul proprio profilo Facebook. Anche se oltre agli scontati ringraziamenti per l'opportunità concessagli da Molfetta, Di Pinto annuncia: Da oggi non sono più l'allenatore della Exprivia volley; grazie alla piazza di Molfetta ed ai suoi bellissimi tifosi per l'aiuto ed il supporto ricevuto insieme agli unici e sempre positivi Fedelissimi; grazie agli atleti che mi hanno seguito in questa fantastica stagione. Alla pallavolo Molfetta auguro di poter migliorare lo straordinario campionato, avrei ancora voluto contribuire al prossimo ma non sempre esistono le condizioni per poter lavorare con equilibrio e autonomia. Un grande abbraccio a tutti i molfettesi...».
  • vincenzo di pinto
Altri contenuti a tema
Vincenzo Di Pinto: «Molfetta volley tre anni fa era già in difficoltà» Vincenzo Di Pinto: «Molfetta volley tre anni fa era già in difficoltà» L’ex tecnico: «volley di qualità al Sud è più difficile»
Exprivia, risultati deludenti: Coach di Pinto ai saluti? Exprivia, risultati deludenti: Coach di Pinto ai saluti? L'indiscrezione da "La Gazzetta dello Sport". E a Latina "I Fedelissimi" lo avrebbero contestato
Exprivia, Vincenzo di Pinto confermato sulla panchina biancorossa Exprivia, Vincenzo di Pinto confermato sulla panchina biancorossa Il ds de Nicolo:"Mancano solo gli ultimi dettagli"
Pallavolo Molfetta: al PalaPoli il via alla preparazione 2014/15 Pallavolo Molfetta: al PalaPoli il via alla preparazione 2014/15 Subito al lavoro, agli ordini di coach Di Pinto e del preparatore Domenico De Gennaro
Pallavolo Molfetta, al via la stagione 2014-2015 Pallavolo Molfetta, al via la stagione 2014-2015 Il tecnico Di Pinto: «senza obiettivi è difficile fare grandi risultati»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.