Indeco Molfetta
Indeco Molfetta
Volley

Voglia di riscatto per l'Indeco Molfetta: oggi sfida contro il Leverano

Il match si terrà al PalaPoli alle 18:30

Dopo il bellissimo successo casalingo nel derby contro Gioia, torna al PalaPoli l'Indeco Molfetta che, oggi, affronta la BCC Leverano nel ventunesimo turno di campionato dell'affascinante girone H di serie B.

I biancorossi, sconfitti 3-0 dal Grottaglie battistrada e già qualificato ai playoff proprio dopo il successo contro La Forgia e compagni, cercheranno di riscattare la prova incolore contro gli jonici, pur consci del valore dell'avversario che sta dominando il girone.

"Dopo la prestazione contro Grottaglie che è stata al quanto insufficiente, vogliamo riscattarci in casa, soprattutto, contro Leverano. La partita sarà molto interessante perchè entrambe le compagini vogliono darsi grande battaglia in campo - le parole dell'opposto biancorosso, Vincenzo Petruzzelli - Loro sono settimi, ma hanno disputato un gran girone di ritorno, sono la squadra più in forma della seconda parte di campionato".

Sono venti i punti conquistati nel girone di ritorno dai salentini, su 24 disponibili, con la sola sconfitta da tre punti contro Grottaglie e il punto concesso al Galatone nel tie break vinto da Leverano contro l'altra forte compagini salentina. In totale, Leverano ha totalizzato 32 punti ed è uscita, subito dopo Natale, dalla zona rossa di classifica, forte di un roster che vanta Caleca al palleggio e Battaglia opposto, i laterali Esposito e l'italoargentino Toselli, D'Elia e il sempre eterno Muscarà al centro.

"Hanno fatto bei risultati, importanti. Non dobbiamo per niente sottovalutare l'avversario, ma trattarli come una big. Sono stati la rivelazione di questi ultimi mesi - continua Petruzzelli - Per vincere dobbiamo essere più continui, efficaci. Leverano ha un bell'equilibrio di squadra, dobbiamo essere gruppo in campo, aiutarci nei momenti difficili. Dobbiamo essere più cinici, cosa che per esempio non siamo stati contro Grottaglie".

Interessante match al PalaPoli di Molfetta. L'Indeco giocherà per ritornare tra le primissime della classe, dopo la debacle della scorsa settimana. Fischio d'inizio fissato alle ore 18,30. Ingresso gratuito. Arbitreranno l'incontro Stefano Capobianco e Sara Galiuti.
  • indeco molfetta
Altri contenuti a tema
Festa Indeco Molfetta: tre punti e derby vinto contro il CUS Bari Festa Indeco Molfetta: tre punti e derby vinto contro il CUS Bari I biancorossi chiudono la stagione con otto vittorie di fila e al 4° posto
The last dance: il derby CUS Bari-Indeco Molfetta chiude la stagione in Serie B The last dance: il derby CUS Bari-Indeco Molfetta chiude la stagione in Serie B Il ds Ciocia: «Siamo molto contenti di questa stagione, di questo gruppo e dei risultati raggiunti»
Serie B, l'Indeco Molfetta batte il Matese 3-0. Domani arriva il Lecce al PalaPoli Serie B, l'Indeco Molfetta batte il Matese 3-0. Domani arriva il Lecce al PalaPoli I biancorossi migliorano il campionato scorso e chiuderanno almeno tra le prime quattro
Inizia il rush finale in Serie B: l’Indeco Molfetta sfida il Matese Inizia il rush finale in Serie B: l’Indeco Molfetta sfida il Matese «Abbiamo il nostro obiettivo interno: chiudere la stagione nel miglior modo e il più in alto possibile»
L'Indeco Molfetta è campione territoriale Under12 L'Indeco Molfetta è campione territoriale Under12 Il vice presidente Lazzizzera: «Siamo orgogliosi del percorso di questi ragazzi. Qualche giorno fa esordiva in B l'ennesimo giovane, adesso questo successo tanto sognato»
Serie B, l’Indeco Molfetta non si ferma più: battuto anche il San Marzano Serie B, l’Indeco Molfetta non si ferma più: battuto anche il San Marzano Contro i campani arriva la quinta affermazione consecutiva per gli uomini di Castellaneta
Serie B, una nuova supersfida al PalaPoli: l’Indeco Molfetta sfida San Marzano Serie B, una nuova supersfida al PalaPoli: l’Indeco Molfetta sfida San Marzano Quarta contro sesta, un nuovo big match al PalaPoli
Una domenica da urlo: l’Indeco Molfetta batte Mesagne ed è quarta in solitaria Una domenica da urlo: l’Indeco Molfetta batte Mesagne ed è quarta in solitaria Ibiancorossi trovano la forza di ribaltare la gara sul difficile campo di San Vito dei Normanni
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.