Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Calcio

Virtus Molfetta, rivelate le avversarie per la stagione in Prima Categoria

I biancorossi sono stati inseriti nel girone A

La Virtus Molfetta è inserita nel girone A del campionato di Prima Categoria, prossimo alla partenza con lo start fissato per domenica 26 settembre.

Il team del presidente Spadavecchia affronterà nuovamente la Nuova Daunia Foggia e la Virtus Palese, uniche due compagini affrontate nella scorsa fugace stagione sportiva . Dalla trasferta più lontana, a Cagnano, a quelle più vicine di Ruvo e Bisceglie, gli uomini di Presutto affronteranno un girone a forti tinte daune: sono ben 7 le compagini foggiane nel girone A, tre le rappresentanti della BAT, mentre quattro, compresa la Virtus Molfetta, sono le compagini baresi.

Da nord a sud, la Virtus Molfetta sfiderà le foggiane Cagnano, Peschici, Real San Giovanni Rotondo, Nuova Daunia Foggia, Troia, Zapponeta e Stornarella. A rappresentare la BAT ci saranno Trinitapoli, Città di Trani e Virtus Bisceglie. Ruvese, Virtus Palese e Grumese chiudono il raggruppamento.

"E' un girone complesso, ricco di insidie come lo è da anni ormai – è il commento di mister Attilio Presutto – Ci faremo trovare pronti. Stiamo lavorando per raggiungere gli obiettivi societari, per ritornare serenamente a fare ciò che più ci piace, ovvero giocare a calcio. Questo spirito, i valori che si respirano dobbiamo portarli da Foggia a Bari in questo difficile girone che può essere uno stimolo a fare sempre meglio, settimana dopo settimana"
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Calcio d'inizio alle 16 al campo sportivo "Petrone"
Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Sarà ancora doppia sfida alla Virtus Andria, già battuta in finale play-off
Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Omaggio ai due giovani molfettesi che hanno perso la vita in questo inizio di 2025
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.