Valeria Valenzano
Valeria Valenzano
Calcio

Valeria Valenzano firma con la Femminile Molfetta

Il suo commento: «Questa è la realtà giusta per mettermi nuovamente in gioco»

Nuovo innesto di futsalmercato per la Femminile Molfetta: il DS Abbattista e il DG Foti hanno infatti concretizzato la trattativa per portare in biancorosso Valeria Valenzano. La calcettista classe '94 è reduce dalle esperienze con le maglie di VIP e CMB. Adesso, per lei, è tempo di tornare nella sua Puglia.

"Ho scelto Molfetta - dice Valenzano - perchè a differenza di altre società ho visto un vero interesse nel volermi fortemente. Credo sia la realtà giusta per mettermi nuovamente in gioco e dare tutta me stessa per questa società che ha dimostrato di saper affrontare anche le sfide più dure e metterci la faccia. C'è un bel progetto dietro, fatto di crescita, di giovani e di ragazze del territorio."
Valenzano prosegue: "Sarà una bella sfida; mi aspetto una stagione avvincente, ma soprattutto piena di crescita personale e di gruppo per poter raggiungere più risultati utili possibili. Ritrovo alcune vecchie compagne, sapremo essere un gruppo solido e sono sicura ci toglieremo qualche soddisfazione."

"Ringrazio di cuore la femminile Molfetta per avermi cercato e voluto fortemente: non vedo l'ora di scendere in campo", chiosa Valenzano.
  • calcio femminile
Altri contenuti a tema
La Molfetta Calcio Femminile vittoriosa sul campo dell'ASD Fabrizio Miccoli La Molfetta Calcio Femminile vittoriosa sul campo dell'ASD Fabrizio Miccoli La squadra molfettese si impone in terra salentina con un meritato 3-2
La Molfetta Calcio Femminile si rafforza con Roberta Dibenedetto e Cinzia Miccione La Molfetta Calcio Femminile si rafforza con Roberta Dibenedetto e Cinzia Miccione Entrambe sono pronte a dare il massimo per raggiungere nuovi traguardi
Molfetta, dove il calcio è un gioco da ragazze Molfetta, dove il calcio è un gioco da ragazze Femminile e Nox Molfetta in lotta per la promozione. Molfetta Calcio tra i protagonisti in regione
A.C. Pro Molfetta, ufficializzata la rosa A.C. Pro Molfetta, ufficializzata la rosa Esperienza e volti nuovi a disposizione di mister Corrado Minervini
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.