Calcio
Calcio
Calcio

A.C. Pro Molfetta, ufficializzata la rosa

Esperienza e volti nuovi a disposizione di mister Corrado Minervini

E' finalmente al completo la rosa di calcettiste che vestiranno la maglia dell'A.C Pro Molfetta calcio nella prima partecipazione della società al campionato regionale FGIC di calcio a 5 femminile.

La dirigenza ha voluto puntare su un gruppo già affiatato e solido a cui si sono aggiunte calciatrici provenienti dall'esperienza del calcio a 11 e alcuni giovani promesse.

Mister Minervini, così, ritrova alcune delle ragazze con cui ha diviso gioie e dolori degli ultimi anni sportivi: vestiranno la maglia dell'A.C Pro Molfetta Angela Pantaleo, Antonella Sgherza, Kelly Alves, Martina Camporeale, Maria Marino, Sara Gesmundo, Anna Agostinacchio,Adriana Altamura e Maria Maino, reduci dagli anni alla don Tonino Bello.

Con loro anche Silvia Sollecito, Claudia Dangelico, Rosangela Depalma e Michela Casadibari. Lo scorso anno già allenate dal duo Minervini-Gadaleta, vantano nella loro bacheca una coppa Puglia e una promozione in serie A vinte a Giovinazzo dove hanno disputato anche una stagione nella massima serie del futsal in rosa.

Dall'Arcadia Bisceglie, invece, arriva Carmela Pansini mentre dall'Apulia Trani e dall'esperienza nel calcio a 11 arrivano Gessica Fusaro e Fabiola Falcone. Dopo l'esperienza nella Team Bisceglie Girls diventa gialloblù anche Valentina Losciale.
Occhi puntati pure su Marika Grosso, scommessa della dirigenza e dello staff tecnico: potenzialità e un talento grezzo tutto da affinare.

Ciliegina sulla torta, infine, è il tesseramento di Valentina Modugno, proveniente dal Real Statte, la squadra più titolata d'Italia nel calcio a 5 femminile; tra i migliori portieri in Puglia.
  • pro molfetta
  • calcio femminile
Altri contenuti a tema
Molfetta, dove il calcio è un gioco da ragazze Molfetta, dove il calcio è un gioco da ragazze Femminile e Nox Molfetta in lotta per la promozione. Molfetta Calcio tra i protagonisti in regione
Pro Molfetta-Macula Nox, le strade si dividono: le prime notizie sulla prossima stagione Pro Molfetta-Macula Nox, le strade si dividono: le prime notizie sulla prossima stagione Tra bilanci e conferme: si riparte da Nico Camporeale, Nico Spadavecchia e Tobia Tridente
Pro Molfetta, si riparte dal gruppo storico Pro Molfetta, si riparte dal gruppo storico Capitan Pantaleo e compagne: ecco l’ossatura della squadra.
Calcio a 5 donne, a Molfetta sarà derby? Calcio a 5 donne, a Molfetta sarà derby? Ufficiale la Pro Molfetta. In arrivo anche un’altra società.
Calcio a 5, movimenti sottotraccia per il futsal molfettese Calcio a 5, movimenti sottotraccia per il futsal molfettese Aquile al lavoro per la B. Per le donne novità in arrivo.
Pro Molfetta, inizio shock in campionato Pro Molfetta, inizio shock in campionato Le gialloblù a un solo punto dopo quattro giornate
Pro Molfetta, vittoria tutto cuore a Ruvo Pro Molfetta, vittoria tutto cuore a Ruvo 3-4 al Futsal Girls. Per i quarti determinante il match contro il Barletta
Pro Molfetta, in Coppa contro Ruvo e Barletta Pro Molfetta, in Coppa contro Ruvo e Barletta Minervini:"Triangolare impegnativo". Sul parquet domenica 2 novembre
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.