robert amato
robert amato
Calcio

Under 18 della Molfetta Sportiva 1917, Robert Amato saluta

Amato: "non mi riconoscevo più in quello che era il progetto iniziale"

"Ho rassegnato le mie dimissioni da allenatore dell'under 18 della Molfetta Sportiva 1917 comunicandolo al Presidente Lanza". Con un post su Facebook, Robert Amato, ufficializza il suo addio alla Molfetta Sportiva 1917 da tecnico dell'under 18.

"Le motivazioni che mi hanno spinto a tale scelta - continua - sono il non riconoscermi più in quello che era il progetto iniziale di questa società ovvero organizzazione a tutti i livelli e crescita costante del settore giovanile in stretta collaborazione con l'allenatore della prima squadra, che ad oggi è assente, surrogato dallo stesso Presidente".

"L'altra motivazione importante è la fuoriuscita di tutto il gruppo di lavoro a cui sono legato da 5 anni e con cui abbiamo collaborato alla crescita di una realtà che si chiamava Nuova Molfetta. Per coerenza, essendo stato scelto come allenatore dell'under 18 da questi stessi e per la profonda stima e amicizia che mi lega, ho deciso di seguirli nel nuovo progetto che già da quest'anno partita con la disputa del campionato juniores regionale.
Ringrazio il presidente Lanza, fino all'ultimo con me sempre corretto e disponibile, e gli auguro ogni bene e fortuna".

"Ringrazio - conclude Robert Amato - i tifosi per l'appoggio ricevuto in questo mese di lavoro, anche se breve è stata un'esperienza che mi ha fatto crescere".
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Il Barletta di Pasquale de Candia in finale nazionale di Coppa Italia dilettanti Il Barletta di Pasquale de Candia in finale nazionale di Coppa Italia dilettanti Eliminato il Giulianova ai calci di rigore. Sarà sfida al Rovato Vertovese per il trofeo
Accusa di razzismo dopo Molfetta-Galatina: il club salentino smentisce Accusa di razzismo dopo Molfetta-Galatina: il club salentino smentisce Il tecnico dei biancorossi, Carbone: «Il nostro giocatore ha sentito parole offensive»
Un bomber di Molfetta in Promozione: Flaviano Caputi raggiunge quota 20 gol Un bomber di Molfetta in Promozione: Flaviano Caputi raggiunge quota 20 gol L'attaccante ha segnato 11 reti con il Borgorosso e poi 9 con la Virtus Palese
Coppa Italia Dilettanti, oggi il Barletta di Pasquale de Candia sfida il Giulianova Coppa Italia Dilettanti, oggi il Barletta di Pasquale de Candia sfida il Giulianova Gara d'andata della semifinale di coppa allo stadio "Puttilli"
Dalla Vigor Trani alla Molfetta Sportiva: 4 retrocessioni di fila per i club di Lanza Dalla Vigor Trani alla Molfetta Sportiva: 4 retrocessioni di fila per i club di Lanza Nei prossimi mesi ci sarà da capire se la società biancorossa ripartirà o meno dalla Prima Categoria
Gabriele Guarino sempre più pilastro della Carrarese: titolare fisso nelle ultime gare Gabriele Guarino sempre più pilastro della Carrarese: titolare fisso nelle ultime gare Il difensore di Molfetta sta recuperando da un piccolo infortunio per essere in campo contro il Sudtirol
Pasquale De Candia in semifinale nazionale di coppa con il suo Barletta Pasquale De Candia in semifinale nazionale di coppa con il suo Barletta Sciacca battuto 1-0, semifinale conquistata: sarà sfida al Giulianova
De Candia guida il Barletta: stasera la sfida decisiva contro lo Sciacca De Candia guida il Barletta: stasera la sfida decisiva contro lo Sciacca Oggi la sfida di ritorno con i siciliani. In palio la semifinale nazionale di coppa
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.