Aquile Molfetta
Aquile Molfetta
Calcio

Un derby che può valere la promozione: oggi Canosa-Aquile Molfetta

Biancorossi a -2 dagli avversari ma con due gare da recuperare

Un derby che servirà sicuramente per stabilire chi sarà la regina del girone G: l'incontro più atteso della 24^ giornata e forse dell'intero campionato tra Aquile Molfetta e Canosa A5.
Il match si svolgerà sabato 27 marzo al Palazzetto Comunale di Canosa, fischio d'inizio alle 16.00, con relativo streaming a cura della squadra di casa.

I molfettesi hanno tanta voglia di riscattare la sconfitta interna con grinta e personalità per focalizzarsi verso il sogno del presidente de Giglio e di tutto l'ambiente biancorosso.

Le Aquile Molfetta, attese nel rush finale di stagione, ricoprono la seconda posizione con due punti in meno rispetto al Canosa ma dovendo disputare ancora due match in più (andata e ritorno con il Real Dem)
"Veniamo da un incontro negativo –sottolinea subito Miguel Garcia Rubio- infatti la partita con il Torremaggiore è stata meritata ma ci ha dato una consapevolezza importante. In settimana ci siamo allenati in maniera esemplare e con ritmi altissimi, ho visto ancora una volta, in ogni elemento del team quanto desiderio abbiamo nella conquista del salto di categoria.
La gara con il Canosa –ammette il talento spagnolo in maglia numero 11- sarà di altissimo profilo viste le due compagini e vista la posta in palio. Noi conosciamo il nostro potenziale e dobbiamo pensare solo a noi stessi viste le grandissime qualità del gruppo. La gara quanto sarà decisiva? Noi abbiamo ancora da disputare due incontri in più ma non possiamo permetterci fare calcoli, andremo a Canosa con la fame e la giusta voglia per raccogliere il massimo risultato pensando ai sacrifici che tutti stiamo facendo insieme alla società"
  • Aquile Molfetta
Altri contenuti a tema
Aquile Molfetta, due settimane di riposo. Poi rush finale in A2 Aquile Molfetta, due settimane di riposo. Poi rush finale in A2 La squadra del presidente De Giglio a caccia della salvezza
Serie A2, Aquile Molfetta di nuovo all'ultimo posto Serie A2, Aquile Molfetta di nuovo all'ultimo posto Sconfitta in casa dell'Audace Monopoli
Serie A2, le Aquile Molfetta impegnate nella difficile sfida al Monopoli Serie A2, le Aquile Molfetta impegnate nella difficile sfida al Monopoli Ai biancorossi servono punti con urgenza per la salvezza
Serie A2, le Aquile Molfetta perdono lo scontro salvezza contro il Palo Serie A2, le Aquile Molfetta perdono lo scontro salvezza contro il Palo Gli ospiti passano 5-2. Biancorossi sempre penultimi
Serie A2, oggi delicatissima sfida salvezza per le Aquile Molfetta Serie A2, oggi delicatissima sfida salvezza per le Aquile Molfetta Calcio d'inizio alle 15:30 al PalaPoli contro il Dream Team Palo
Serie A2, vittoria fondamentale per le Aquile Molfetta contro il Palermo Serie A2, vittoria fondamentale per le Aquile Molfetta contro il Palermo I biancorossi abbandonano l'ultimo posto della classifica
Serie A2, oggi sfida salvezza decisiva per le Aquile Molfetta Serie A2, oggi sfida salvezza decisiva per le Aquile Molfetta Mister Piacenza: «Contro il Palermo obbligati a vincere»
Aquile Molfetta, Infantino: «Dobbiamo risalire in classifica» Aquile Molfetta, Infantino: «Dobbiamo risalire in classifica» Le parole dell'argentino: «Determinati a vincere già contro il Palermo»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.