Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Un bomber per la Molfetta Calcio: arriva Giuseppe Tedesco

Attaccante classe 1997, nella scorsa stagione ad Altamura

Nuovo innesto in attacco per il Molfetta Calcio. Il club biancorosso comunica la chiusura della trattativa per Giuseppe Tedesco, attaccante classe 1997. Il giocatore originario di Altamura, ha vestito in passato le maglie di Pianese, Foggia, Vastese e Altamura.

L'attaccante si presenta alla città: "L'approdo a Molfetta era nel destino, già tre stagioni fa sono stato molto vicino ai biancorossi. In campo non tiro mai indietro la gamba, do coraggio alla squadra e cerco di aiutarli. Il Molfetta Calcio per me significa tanto, in quanto ha una storia importante e sarà mia premura mettermi totalmente a disposizione, affinché si raggiungano obiettivi importanti".

In merito alla stagione che si accinge a disputare: "Sarà un campionato difficile, tante squadre si stanno attrezzando, noi compresi. Ce la giocheremo a viso aperto con tutti. L'ex Altamura si racconta: "Mi considero una prima punta, mi piace attaccare la profondità e giocarmi ogni pallone con grinta. Avrò modo di conoscere mister Bartoli nel corso della stagione, ma posso già dire che è un allenatore preparato che riesce a tirare il meglio da ogni suo giocatore.

Tedesco, infine si rivolge ai tifosi: "Una cosa è certa, ci metterò l'anima e lotterò per il Molfetta, come sempre ho fatto nella mia carriera. Ai tifosi dico di esserci vicini, perché abbiamo bisogno del vostro supporto, anche quando arriveranno i momenti più difficili".
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato La società molfettese protesta: «Gravissimo che non siano stati presi provvedimenti»
Antonella Miacola torna alla Molfetta Calcio Femminile Antonella Miacola torna alla Molfetta Calcio Femminile Grinta e passione per la terza stagione in biancorosso
La Molfetta Calcio Femminile liquida con un secco 3-0 la Phoenix Trani La Molfetta Calcio Femminile liquida con un secco 3-0 la Phoenix Trani Le biancorosse restano in scia rispetto alla capolista del girone
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.