Ennio Cormio Molfetta Calcio
Ennio Cormio Molfetta Calcio
Calcio

Ultimo weekend senza calcio. Mentre Molfetta attende la Serie D

Cresce l'attesa per l'ufficialità della promozione della Molfetta Calcio

E' l'ultimo weekend, l'ultima domenica senza calcio da quando il mondo del pallone si è fermato a causa del Coronavirus.

Nel prossimo, infatti, tornano in campo i big italiani con la Coppa Italia che apre le porte al ritorno della Serie A e del campionato. Sarà quindi una settimana di vigilia che rianimerà le conversazioni nei bar e sui giornali dando l'inizio a una estate che mai come prima dovrebbe essere all'insegna di partite giocate ogni tre giorni.

Non è da escludere che il ritorno in campo della Serie A segni anche il ritorno in campo degli arbitri della sezione AIA di Molfetta: Abbattista, Ayroldi e Illuzzi sono nel Centro Tecnico Federale di Coverciano per il ritiro propedeutico alla ripresa della stagione e potrebbero arbitrare le ultime giornate mancanti. Come noto, tutti sono stati sottoposti a tampone e tutti hanno dato esito negativo (https://www.molfettaviva.it/sport/in-ritiro-a-coverciano-gli-arbitri-di-molfetta-tutti-negativi-al-coronavirus/).

Ma questa sarà anche la settimana clou per il pallone di Molfetta.
La città intera è ormai colorata di biancorosso e attende con trepidazione l'ufficialità (mancherebbe solo quella, ndr) della promozione in Serie D della Molfetta Calcio e lo sbarco, dopo decenni, nel calcio professionistico.
La società del presidente Ennio Cormio sarebbe già a lavoro da settimane per non farsi trovare impreparata tra rinnovi e mercato per allestire una rosa che non sfiguri da matricola.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Giuseppe Lonardelli si è allenato nel centro sportivo del club di Serie B
“Donne in Rete, Unite dal Filo Rosso”: un evento che intreccia sport e solidarietà “Donne in Rete, Unite dal Filo Rosso”: un evento che intreccia sport e solidarietà Appuntamento previsto per oggi allo stadio "Paolo Poli"
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.