daddiego
daddiego
Basket

Tutto pronto per la sfida Pallacanestro Molfetta -Monopoli

Tutto pronto per la sfida al Monopoli

Dopo la sconfitta all'esordio in quel di Mesagne, la Pallacanestro cerca subito di riscattarsi davanti al pubblico amico del Pala Poli in una difficile sfida con l'Action Now Monopoli allenato da una vecchia conoscenza del basket molfettese: Sergio Carolillo.
Lo stesso Sergio Carolillo che insieme all'attuale coach della Pallacanestro Molfetta Azzollini ha scritto pagine indelebili nella storia del basket locale conquistando promozioni in B e A Dilettanti.

Le due squadre arrivano alla sfida di sabato in situazioni diverse: la Pallacanestro Molfetta deve dimenticare il passo falso di Mesagne, dove comunque ha giocato per due quarti alla pari della squadra brindisina, mentre l'Action Now Monopoli viene dalla vittoria casalinga di misura sul San Pietro.
I ragazzi di coach Azzollini si sono allenati al meglio durante questa settimana per provare a correggere gli errori nella gestione dei possessi offensivi dovuti anche all'inesperienza ,vista la giovane età della squadra,
ma quello dell'età non deve essere un limite anzi uno stimolo per tutta la squadra a dare il massimo in ogni allenamento per cercare di migliorarsi giorno dopo giorno.

Anche la squadra di coach Carolillo ha deciso di puntare sui giovani visto l'inserimento nel roster di cinque ragazzi nati dal 1997 in poi uno su tutti Andrea Calisi autore di 8 punti all'esordio, a cui sono stati affiancati giocatori di esperienza come il play Calabretto e l'ala Rollo autori entrambi di 19 punti nella vittoria con San Pietro, ma anche il lungo Masciulli che ha realizzato 9 punti.
La palla a due tra Asd Pallacanestro Molfetta e Action Now Monopoli è fissata per Sabato alle ore 20, il match sarà diretto dai signori Rizzi di Barletta e Mazzilli di Corato; ingresso libero quindi riempiamo il Palazzetto per incoraggiare i nostri ragazzi.
  • Basket
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Infante lancia la Clean Up Molfetta, Foggia battuto in rimonta 87-79 Infante lancia la Clean Up Molfetta, Foggia battuto in rimonta 87-79 La squadra di Gesmundo, sotto di 10, si prende gara 1 dei quarti. 28 punti del capitano e finale incandescente: espulso Seye
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
La Clean Up Molfetta supera Mesagne, ora i play-off con il CUS Foggia La Clean Up Molfetta supera Mesagne, ora i play-off con il CUS Foggia La squadra di Gesmundo chiude la regular season superando 77-46 la battistrada della C interregionale. 22 punti di Infante
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.