trasferta cus foggia
trasferta cus foggia
Basket

Tutto pronto per l’esordio della Pavimaro Pallacanestro Molfetta

Domenica alle ore 19.00 al Pala Poli arriva il Manfredonia

Tutto pronto per l'esordio nel campionato di Serie C Silver della Pavimaro Pallacanestro Molfetta, che nella prima giornata affronterà la Angel Manfredonia Domenica alle ore 19.00 al Pala Poli.

Dopo i tornei e le amichevoli estive, si inizia a fare sul serio e Domenica si iniziano ad assegnare i primi punti, la squadra durante l'estate ha lavorato duramente per arrivare pronta all'esordio come dichiarato dal Coach Sergio Carolillo: "Abbiamo svolto un buon lavoro in questi quaranta giorni di preparazione, lavorando sulla parte fisica con il Prof. De Gennaro che ne ha seguito ogni fase, e abbiamo lavorato tatticamente e tecnicamente per farci trovare pronti per l'inizio del campionato; l'unica pecca l'infortunio a Riccardo Totagiancaspro che lo terrà fermo per qualche altro giorno".
Carolillo ha poi continuato parlando del prossimo campionato di Serie C Siver a dodici squadre una vera novità:" Sarà un campionato breve di sole ventidue gare di regular season quindi con pochi margini di errore, aspettiamo di giocare le prime 5-6 partite per dare le impressioni su noi e gli avversari".

Domenica la formazione biancorossa affronterà la Angel Manfredonia, squadra di assoluto livello guidata da Coach Roberto De Florio, totalmente rivoluzionata a una settimana dal campionato con gli arrivi del playmaker bulgaro Kostov, dell' esterno lituano Sarukas e di Angelo Prete a cui si aggiungono altre ottime individualità come Gramazio, Alvisi e Ndiaye.
Partita non semplice quella che aspetta la Pavimaro Pallacanestro Molfetta come confermato da Coach Sergio Carolillo:" Non potevamo avere inizio peggiore, ma con qualcuno dovevamo iniziare, Manfredonia viene da anni in Serie C, allenata da un ottimo Coach come Roberto De Florio, che conosco da una vita, ed ha nel suo roster giocatori forti per questa categoria; servirà molta attenzione e concentrazione sin dal primo istante di gioco per potercela giocare fino alla fine".

Appuntamento per la palla a due Domenica alle ore 19.00 al Pala Poli.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Tris di vittorie della Clean Up Molfetta: Mesagne battuta con un grande Chiriatti Tris di vittorie della Clean Up Molfetta: Mesagne battuta con un grande Chiriatti La squadra di Gesmundo contro la Mens Sana trova il terzo successo consecutivo (66-65) in C interregionale
Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli Il general manager Camporeale: «Non ci sono gare facili né impossibili, quindi non guardiamo la classifica»
Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Il Giudice sportivo si è espresso mercoledì dopo la sospensione della gara
La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» Lo sloveno in vista della sfida del PalaPoli: «Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco»
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.