Enrico Pio Tridente
Enrico Pio Tridente
Running e Atletica

Trisome Game 2024, ancora una medaglia d'oro con record per Enrico Pio Tridente

L'atleta di Molfetta ha fatto il bis con la staffetta 4x400

Dopo la 4x100 anche la 4x400: Enrico Pio Tridente conquista la sua seconda medaglia d'oro ai Trisome Game che si stanno disputando in Turchia.

Gli azzurri, nella competizione internazionale per atleti con Sindrome di Down, superano quota 70 medaglie ottenute in quattro giorni di gare. In particolare, risultati eccezionali nella pallacanestro, nell'atletica leggera e nel nuoto.

Ancora una volta l'atleta di Molfetta è stato decisivo per il titolo ottenuto dalla squadra azzurra nella città di Antalya.
  • Atletica
Altri contenuti a tema
Enrico Pio Tridente porta Molfetta sul tetto del mondo. Arrivano i complimenti dal Sindaco Enrico Pio Tridente porta Molfetta sul tetto del mondo. Arrivano i complimenti dal Sindaco Minervini: «Le tue conquiste sono di esempio per tutti noi»
Trisome Game 2021 in Turchia: autentico successo per Enrico Pio Tridente Trisome Game 2021 in Turchia: autentico successo per Enrico Pio Tridente L'atleta di Molfetta festeggia insieme all'allenatore Pietro Camporeale
Trisome Games 2024, Enrico Pio Tridente rappresenterà l'Italia Trisome Games 2024, Enrico Pio Tridente rappresenterà l'Italia L'atleta FISDIR di Molfetta con la selezione azzurra in Turchia
Atletica, il 7 aprile il 2° "Memorial Paolo Sasso" a Molfetta Atletica, il 7 aprile il 2° "Memorial Paolo Sasso" a Molfetta L'evento sportivo si terrà al "Cozzoli"
Atletica, a luglio Molfetta ospiterà un altro evento nazionale Atletica, a luglio Molfetta ospiterà un altro evento nazionale Si tratta dei Campionati italiani individuali su pista (cat. Allievi)
Podismo, presentato il calendario 2024: non c'è la gara di Molfetta Podismo, presentato il calendario 2024: non c'è la gara di Molfetta La storica manifestazione non farà parte del campionato CorriPuglia
Atletica, nel 2024 Molfetta ospiterà i campionati italiani Allievi Atletica, nel 2024 Molfetta ospiterà i campionati italiani Allievi La competizione si terrà dal 5 al 7 luglio. Gli Assoluti a La Spezia
Campionati cadetti di atletica: ottime prestazioni per Francesco Cormio Campionati cadetti di atletica: ottime prestazioni per Francesco Cormio Il velocista dell'Olimpia Club Molfetta ha vinto la finale B
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.