vela trofeo sancilio
vela trofeo sancilio
Vela

Tornano le regate del “Trofeo Sancilio”

La kermesse avrà inizio già domani con l’arrivo delle imbarcazioni

Tutto pronto per le regate veliche del "Trofeo Sancilio". Il Circolo della Vela di Molfetta si prepara alla nona edizione dell'evento che si terrà domenica 21 settembre nello specchio acqueo di Molfetta.
Il programma della competizione prevede diversi un appuntamento preliminare sabato 20 settembre alle ore 15 con l'arrivo delle imbarcazioni presso la Banchina Seminario e la chiusura delle ultime iscrizioni. Domenica, alle ore 8, equipaggi tutti pronti per il briefing dei timonieri e partenza prevista alle 11 sempre da Banchina Seminario.
La Regata sarà disputata su un'unica prova che si svolgerà nelle acque antistanti la città di Molfetta su un percorso a triangolo nelle acque tra il porto di Molfetta e la località "Torre Gavetone" per complessive 8 miglia marine. La competizione si correrà in tempo reale e compensato. In classifica le imbarcazioni saranno divise per categorie: Crociera/Regata, Minialtura, Monotipo e classe libera.
Il bando completo per partecipare alla gare è consultabile sul sito del Circolo della Vela di Molfetta - http://circolovelamolfetta.it.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'indirizzo e-mail info@circolovelamolfetta.it o recarsi presso la sede del Circolo in Vico 3° Poli, 10 a Molfetta.
  • Circolo vela di Molfetta
Altri contenuti a tema
Nono Trofeo Sancilio, vince Marbea di Marcello Bellacicca Nono Trofeo Sancilio, vince Marbea di Marcello Bellacicca Stasera la premiazione nella Fabbrica di San Domenico
Al via il Cruise sailing underwather 2014 Al via il Cruise sailing underwather 2014 Morgan è prono a spiegare le vele
Pontili nautici nuovi per il Circolo Vela di Molfetta Pontili nautici nuovi per il Circolo Vela di Molfetta In “cantiere” una serie di iniziative
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.