Gianni Tuosto
Gianni Tuosto
Calcio

Terremoto in casa Molfetta Calcio: si dimette il vicepresidente Gianni Tuosto

La decisione con effetto immediato e irrevocabile

Primo forte scossone in casa Molfetta Calcio: alcuni malumori erano nell'aria ma in questi minuti c'è una prima grande novità, con le dimissioni irrevocabili di Gianni Tuosto come vicepresidente, membro dell'area tecnica e socio del club.

Annuncio dato proprio da Tuosto sul suo profilo social:

"Alla luce di quanto sta succedendo alla Molfetta Calcio mi urge l'obbligo di fare chiarezza. All'inizio della stagione sportiva mi sono approcciato con estremo entusiasmo, come sempre, per cercare di fare una stagione competitiva e ho accettato lincarico di vicepresidente con delega all'area sportiva, convinto di poter dare il mio apporto nella crescita del marchio e della società, di cui sono orgoglioso di aver fatto parte".

"Tale apporto purtroppo non mi è stato possibile darlo visto che molte scelte non sono state condivise con me e non mi hanno visto né partecipe, né concorde, perché le ho reputate non positive per la stagione in corso" .

"Alla luce del perdurare di questa situazione e consapevole che in questa situazione non riesco ad esprimere né la mia conoscenza, né il mio trasporto, rassegno le dimissioni irrevocabili da vicepresidente, direttore dell'area tecnica e da socio del Molfetta con effetto immediato. Auguro alla piazza un grosso in bocca al lupo".
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.