Teo Cano foto di Cosmo de Pinto
Teo Cano foto di Cosmo de Pinto
Calcio

Teo Cano: «Addio Aquile Molfetta. Grazie per tutto»

Lo spagnolo saluta dopo il triplete al primo anno in biancorosso

Le strade di Teo Cano e della Sefa Aquile Molfetta si dividono.
E' lo stesso giocatore a darne notizia sul suo profilo Facebook con un lungo messaggio in cui ripercorre la prima, brillante stagione nel calcio a 5 italiano.

Arrivato la scorsa estate, Cano si è da subito rivelato un bomber implacabile capace di segnare 37 reti ed essere il miglior marcatore della squadra allenata da Mister Rutigliani.
Partita dopo partita facile diventare l'idolo del PalaPoli.

«La prossima stagione il mio vincolo con Molfetta se dividono. Grazie per tutto» , scrive lo spagnolo che correda tutto con foto e video «de la gran temporada» fatta di 33 partite con una sola sconfitta e le vittorie della Coppa Puglia, della Coppa Italia e del campionato con diverse giornate d'anticipo e la conseguente promozione in Serie B.


«Felice di aver ottenuto tutti i titoli e soprattutto conoscere grandi amici», conclude.
  • Aquile Molfetta
Altri contenuti a tema
Marco Andriani nello staff tecnico della Sefa Aquile Molfetta Marco Andriani nello staff tecnico della Sefa Aquile Molfetta Sarà il preparatore dei portieri e l'allenatore della categoria allievi
Si dividono le strade di Nico Cirillo e Aquile Molfetta Si dividono le strade di Nico Cirillo e Aquile Molfetta Il capitano saluta la squadra dopo anni di successi
Aquile Molfetta: l'under 19 sarà allenata da Claudio Catinella Aquile Molfetta: l'under 19 sarà allenata da Claudio Catinella Il tecnico anche vice di Mister Rutigliani in prima squadra
Sefa Aquile Molfetta: il bomber è Waltinho Sefa Aquile Molfetta: il bomber è Waltinho Il brasiliano: «Non ci possiamo nascondere: dobbiamo puntare in alto»
Sefa Molfetta, Giulio Mugeo torna a vestire la maglia biancorossa Sefa Molfetta, Giulio Mugeo torna a vestire la maglia biancorossa Gigi Metta: «Giovane di prospettiva e con notevoli potenzialità tecniche»
Aquile, Gigi Metta e Donato de Giglio portano a Molfetta Christian Ortiz Aquile, Gigi Metta e Donato de Giglio portano a Molfetta Christian Ortiz L'universale spagnolo torna in Puglia dopo aver fatto innamorare Bisceglie
Aquile, Nico Pedone fa sognare i tifosi: «Lo attendiamo trepidanti al PalaPoli» Aquile, Nico Pedone fa sognare i tifosi: «Lo attendiamo trepidanti al PalaPoli» L'ex capitano del Futsal Bisceglie fu già protagonista con il Real Molfetta
Sefa Molfetta: che colpo di mercato! Nico Pedone è biancorosso Sefa Molfetta: che colpo di mercato! Nico Pedone è biancorosso L'ex capitano del Futsal Bisceglie: «Inizia una nuova sfida»
© 2001-2018 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.