Calcio
Calcio
Calcio

Sospesa tutta l'attività calcistica pugliese fino al 15 marzo

Il provvedimento riguarda anche il calcio a 5. Annuncio dato dal presidente Tisci

In seguito alle decisioni prese dagli organi competenti in merito al contenimento del COVID-19, tutta l'attività sportiva che si sarebbe dovuta svolgere sul territorio pugliese, sia di calcio a 11 che di calcio a 5, di ogni categoria, è sospesa fino al prossimo 15 marzo, incluso.

L'annuncio è stato dato dal presidente del comitato regionale della Federcalcio Vito Tisci in diretta su Antenna Sud: stop fino a metà mese di tutta l'attività calcistica e del futsal. La decisione è stata assunta all'unanimità nel corso di un consiglio direttivo straordinario convocato a Bari, questa mattina, nella sede della FIGC Puglia.

Rinviate quindi tutte le gare, inizialmente previste a porte chiuse, di Molfetta Calcio (Eccellenza), Borgorosso Molfetta (Promozione), Virtus Molfetta (Prima Categoria) e Fulgor Molfetta (Seconda Categoria) oltre che delle squadre di Calcio a 5 (Aquile Molfetta, Femminile Molfetta e Makula Nox) e delle rispettive compagini giovanili.

Il calendario sarà slittato: si rigiocherà a partire da lunedì 16 marzo a porte chiuse ricominciando col programma degli incontri previsti in questo fine settimana.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Il giovane molfettese Marco Silvestri lascia il Bari e passa all'Empoli Il giovane molfettese Marco Silvestri lascia il Bari e passa all'Empoli Difensore centrale classe 2009, era nel vivaio dei Galletti da tre anni
Real Molfetta di calcio a 11: Pantaleo de Gennaro direttore generale Real Molfetta di calcio a 11: Pantaleo de Gennaro direttore generale Lunga carriera da calciatore, in squadre come Napoli (Serie A) ma anche Varese e Catania in Serie B
Dalla Molfetta Calcio alla Serie C: primo contratto da professionista per Giuseppe Lonardelli Dalla Molfetta Calcio alla Serie C: primo contratto da professionista per Giuseppe Lonardelli Giocatore classe 2009, passa nel settore giovanile dell'Altamura
Serie D, il Gravina sogna Nicola Ragno come allenatore Serie D, il Gravina sogna Nicola Ragno come allenatore Il tecnico di Molfetta era stato vicino al Barletta nelle scorse settimane
Molfetta Next Gen lancia un appello per il futuro del calcio cittadino: «Uniamo le forze, per i ragazzi» Molfetta Next Gen lancia un appello per il futuro del calcio cittadino: «Uniamo le forze, per i ragazzi» La proposta di fusione con le altre realtà del territorio: «Potrebbe far nascere nuovi progetti»
A Nicola Ayroldi il Premio "Claudio Pieri" come osservatore CON per la stagione 2024/25 A Nicola Ayroldi il Premio "Claudio Pieri" come osservatore CON per la stagione 2024/25 Importante riconoscimento che dà lustro alla sezione arbitrale di Molfetta
Angelo Carlucci torna in panchina: ha firmato con il Don Uva Bisceglie Angelo Carlucci torna in panchina: ha firmato con il Don Uva Bisceglie Nuova avventura in Promozione per l'allenatore di Molfetta
Claudio Allegretta promosso nella CAN di Serie A-B: l’arbitro molfettese tra i vertici del calcio nazionale Claudio Allegretta promosso nella CAN di Serie A-B: l’arbitro molfettese tra i vertici del calcio nazionale Riconoscimento prestigioso nella presentazione ufficiale degli organici FIGC per la nuova stagione
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.