Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

Simone Mentonelli firma con la Pavimaro Molfetta

Si avvicina l'esordio in campionato contro Agrigento

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta comunica di aver raggiunto l'accordo per il resto della stagione con Simone Mentonelli.

Il nuovo arrivato in casa biancorossa è una guardia del 2000 di 185cm, cresciuto nel settore giovanile della Aurora Jesi, con cui ha disputato la scorsa stagione nel campionato di Serie B, Mentonelli con la stessa maglia ha anche esordito in LegaDue; nonostante la giovane età vanta anche una stagione in B a Olginate.

Simone è già al lavoro con Coach Gesmundo e la squadra da diverse settimane ed ha esordito al Pala Poli nella quarta edizione del Torneo "Francesco Valente" e sarà a disposizione per l'esordio in campionato domenica 3 ottobre alle ore 18:00 in casa contro Agrigento.

La società della Pavimaro Pallacanestro Molfetta ringrazia il procuratore dell'atleta Luca Scipioni per la disponibilità dimostrata nel concludere la trattativa.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.