Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

Silvio Caniglia confermato nella Pavimaro Molfetta

La guardia classe 2004 torna dopo un lungo infortunio

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta è lieta di comunicare ai propri sostenitori di aver raggiunto un accordo con l'atleta Silvio Caniglia, che vestirà la maglia biancorossa anche per la stagione 2022/2023.

Nato a Bari il 9 Marzo 2004, Silvio Caniglia è una guardia di 185 cm per 85 Kg, le cui caratteristiche principali sono rappresentate dall'elevata aggressività in ambo le fasi di gioco e dalla capacità di rendersi pericoloso in varie circostanze. Durante la stagione precedente, l'unico riconfermato biancorosso si è diviso tra il campionato di Serie B Old Wild West e il campionato under 19, indossando contestualmente le canotte della Pavimaro Pallacanestro Molfetta e dei Molfetta Ballers.

Nonostante la giovane età, Silvio può essere considerato un veterano a tutti gli effetti della squadra allenata da Coach Ilario Azzollini, avendo preso parte a tutti i campionati a partire dalla stagione 2019/2020, esperienze durante le quali ha anche avuto la possibilità di esordire e mandare a bersaglio i suoi primi punti in serie C Gold e in Serie B Nazionale.

Ansioso di tornare a calcare il parquet di gioco dopo lo sfortunato infortunio subito, Caniglia ha affermato: «Sono davvero entusiasta di avere la possibilità di vestire i colori della mia città anche per questa stagione. Non vedo l'ora di rientrare a pieno regime dall'infortunio, in maniera tale da conoscere e dare una mano ai miei nuovi compagni di squadra».
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.