volley
volley
Volley

Si torna al PalaPoli, arriva Monza

«Dobbiamo mettercela tutta per tornare a vincere»

Si torna al PalaPoli con l'ambizione di tornare a vincere. Prossimo avversario, in un match che si preannuncia di fondamentale importanza nella corsa ai playoff, sarà la Gi Group Monza. La compagine brianzola, reduce dalla sconfitta interna contro Milano, avrà grandissima voglia di rifarsi. «È una partita da prendere con le molle - afferma il direttore sportivo dell'Exprivia Ninni De Nicolo - e dobbiamo mettercela tutta per tornare a vincere. Avremo dalla nostra il pubblico, e questo sarà sicuramente un grande vantaggio».

La partita, che avrà inizio alle 20.30, arriva dopo il weekend di Volleyland, che ha visto lo stand dell'Exprivia Molfetta riscuotere grande successo. «Siamo soddisfatti della curiosità che la nostra squadra - conclude De Nicolo - suscita tra gli appassionati e gli esperti del settore. È una cosa che ci gratifica e infonde fiducia. Dobbiamo continuare così, sul campo e fuori. A partire da domani».

Paolo Montagnani avrà tutti i giocatori a sua disposizione. Mentalmente pronti a fare "tabula rasa" dopo la sconfitta di Padova. Occorrerà proseguire la corsa per il sesto posto. Una corsa a distanza soprattutto con la Ninfa Latina. Un testa a testa che avrà un momento di snodo nello scontro diretto in programma a breve. Intanto, però, massima concentrazione per domani. Servirà, come sempre, il settimo uomo: un PalaPoli più caldo che mai.
  • Volley
Altri contenuti a tema
Ancora una conferma in casa Indeco Molfetta: firma Emilio Carofiglio Ancora una conferma in casa Indeco Molfetta: firma Emilio Carofiglio “Sono contento di restare in una piazza così importante e in una società che vuole fare bene in questo campionato ricco di insidie. Ripartiamo con la stessa voglia ed entusiasmo”
Luigi Aiello è un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta Luigi Aiello è un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta «Sono felice di essere tornato operativo e al 100% nella mia squadra»
Un giovane di talento per l’Indeco Molfetta: firma Simone Lorusso Un giovane di talento per l’Indeco Molfetta: firma Simone Lorusso Tanti campionati vinti a livello giovanile con la Materdomini, un titolo universitario al CUS Bari
Volley, la molfettese Alessia Lazzizzera nella Star Volley Bisceglie in Serie B1 Volley, la molfettese Alessia Lazzizzera nella Star Volley Bisceglie in Serie B1 La schiacciatrice è reduce dall'esperienza con il Cutrofiano
Ivan Auciello confermato in casa Indeco Molfetta Ivan Auciello confermato in casa Indeco Molfetta «Mi auguro di vivere un’altra entusiasmante stagione»
Molfetta ospita la Finale Regionale Under 13 Femminile di volley Molfetta ospita la Finale Regionale Under 13 Femminile di volley Appuntamento oggi alle ore 16:30, presso il PalaPanunzio
Volley, il molfettese Luca Lorusso firma con la Prisma Taranto Volley, il molfettese Luca Lorusso firma con la Prisma Taranto Schiacciatore classe 2000, è reduce da 3 anni con il CUS Bari
Volley, nuova prestigiosa convocazione per il talento Andrea Rubini Volley, nuova prestigiosa convocazione per il talento Andrea Rubini Un 2025 da favola per il 2010 tesserato Pallavolo Molfetta
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.