Body Building
Body Building
Altri sport

Si è tenuto a Molfetta il campionato italiano di Natural Body Building

Grande affluenza di pubblico al PalaPoli

Nella giornata di ieri ben 50 atleti (sia uomini che donne) provenienti da tutta Italia si sono sfidati al PalaPoli per il campionato italiano di Natural Body Building, e nello specifico si tratterà della Italian Cup 2nd Edition, massima competizione nazionale nonché selezione per il Campionato europeo che si terrà in Belgio a ottobre. Essa stessa è anche Gran Prix internazionale, infatti era presente a Molfetta una compagine di atleti stranieri, provenienti da Germania, Olanda e Belgio.

L'ingresso al pubblico era gratuito, motivo per cui gli spalti del palazzetto erano gremiti: alle 15.00 ha preso inizio la gara organizzata dalla FNBB , con il patrocinio del Centro Nazionale Sportivo Libertas e del Comune di Molfetta che ha ospitato la manifestazione. I vari atleti hanno preso parte alle rispettive rassegne divisi per categorie e i vincitori hanno ricevuto le solite medaglie per il podio in base alla valutazione dei giudici presenti. A tutti gli altri atleti è stata comunque consegnata una medaglia con il logo dell'evento per omaggiarli della loro partecipazione, insieme a prodotti gastronomici locali per lasciar loro l'impronta della nostra città e delle sue ricchezze.
9 fotoCampionato italiano di Body Building
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • Body Building
Altri contenuti a tema
Il campionato italiano di Body Building si terrà a Molfetta Il campionato italiano di Body Building si terrà a Molfetta Appuntamento al PalaPoli il 22 giugno
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.