pallacanestro molfetta
pallacanestro molfetta
Basket

Serie D, trasferta senza vittoria per la Pallacanestro Molfetta

Al Palestrone di Calimera, finisce 79-75 per la squadra di coach Quarta.

Arriva un'altra sconfitta in casa del Basket Calimera, per la Pallacanestro Molfetta nel diciannovesimo turno del campionato di Serie D. 79-75 il finale che punisce la squadra di Azzollini che non può far altro che arrendendersi sul parquet del Palestrone di Calimera.

Una trasferta amara quella molfettese con la squadra di Quarta che si impone per 79-75 (16-18, 37-37, 56-51), al termine di una partita equilibrata e decisa solo nei minuti finali. Molfetta si accende solo nel primo quarto quando chiude il parziale di gara sul 16-18. Un +2 che sembra dar vita ad una gara in discesa, ma non è serata e il roster di Quarta ci mette poco a ritrovare sicurezza e gioco e ad affondare la squadra di coach Ilario Azzollini.

Dopo la vittoria casalinga contro l'Aurora Brindisi, la Pallacanestro Molfetta si inceppa nuovamente con un'altro pesante ko che conferma la maledizione in campionato. Con questa vittoria il Basket Calimera, termina il digiuno dopo aver perso gli ultimi due match di campionato contro Ceglie e Action Now Monopoli, rispettivamente prima e seconda della classe, raggiunge a quota 14 punti in classifica proprio la Pallacanestro Molfetta. L'ultimo successo risaliva alla terza giornata del girone di ritorno sul campo del Lecce.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.