Nicola Ragno
Nicola Ragno
Calcio

Serie D, mister Nicola Ragno si gioca oggi la finale play-off contro la Cavese

Il suo Nardò affronterà i campani in trasferta

Nicola Ragno proverà a bissare l'impresa fatta nella scorsa stagione con il Francavilla: oggi la finale play-off in Serie D del suo Nardò contro la Cavese.

Grande appuntamento in vista per i granata che, dopo aver battuto il Barletta in semifinale, affrontano i campani in trasferta con calcio d'inizio alle 16. Ai salentini servirà obbligatoriamente una vittoria per assicurarsi l'ultimo atto della postseason del raggruppamento: la partita, in caso di pareggio nei tempi regolamentari, si prolungherà ai supplementari; se persisterà un eventuale pareggio allora a spuntarla sarà la formazione campana per via del miglior piazzamento in classifica.

I biancoblù nel primo turno hanno battuto per 3-0 il Casarano (dopo aver perso lo spareggio per la Serie C contro il Brindisi), mentre i granata hanno avuto la meglio sul Barletta per il risultato di 2-0.

Situazione di perfetto equilibrio per quel che riguarda i confronti nella regular season. Il 9 ottobre 2022, all'andata disputata allo stadio Giovanni Paolo II, ci fu un 1-1: vantaggio dei padroni di casa firmato da Giacomo Fedel al 14', replica ospite al 60' con Ciro Foggia; la gara di ritorno del Lamberti dello scorso 12 febbraio terminò invece 0-0.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Campionato di Promozione in pausa: Molfetta Calcio e Borgorosso di nuovo in campo il 12 aprile Campionato di Promozione in pausa: Molfetta Calcio e Borgorosso di nuovo in campo il 12 aprile Lunga sosta per le festività pasquali e per la disputa della finale di Coppa Italia dilettanti
Nazionale italiana U21: Gabriele Guarino tra i convocati Nazionale italiana U21: Gabriele Guarino tra i convocati Il difensore di Molfetta a disposizione per le prossime sfide degli Azzurrini
Serie C2, la Melphicta C5 resta in corsa per la promozione Serie C2, la Melphicta C5 resta in corsa per la promozione Importante vittoria casalinga per i molfettesi contro la Boemondo
Amici fuori dal campo, rivali per una sera: Guarino e Mané in campo durante Bari-Empoli Amici fuori dal campo, rivali per una sera: Guarino e Mané in campo durante Bari-Empoli I due molfettesi hanno fatto parte del match da subentranti al "San Nicola"
Dalla Serie D alla Promozione, gli allenatori di Molfetta in corsa per il sogno play-off Dalla Serie D alla Promozione, gli allenatori di Molfetta in corsa per il sogno play-off Obiettivo possibile per Ragno al Gravina, De Candia al Canosa ma anche per Carlucci e il duo Sigrisi-Petruzzella
Stasera Guarino sfiderà il suo Bari: alle 20 in campo al "San Nicola" Stasera Guarino sfiderà il suo Bari: alle 20 in campo al "San Nicola" Il difensore di Molfetta ha già segnato due reti contro i Galletti
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 batte la Fulgor nel derby Terza Categoria, il Real Molfetta C11 batte la Fulgor nel derby La partita finisce 3-2 per i biancorossi al "Petrone"
Gabriele Guarino in gol contro il Palermo: quinta rete totale in Serie B Gabriele Guarino in gol contro il Palermo: quinta rete totale in Serie B Il difensore di Molfetta ha battuto il record di marcature della scorsa stagione
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.