Real Molfetta
Real Molfetta
Calcio

Serie C1, Real Molfetta sconfitto a Barletta nel recupero

Biancorossi che scendono al quarto posto ma sempre in zona play-off

A poco più di 48 ore dalla faticosa trasferta di Porto San Giorgio per la Final Four nazionale di Coppa Italia, il Real Molfetta crolla sul campo della Grimal Barletta nel recupero della 24^ giornata di Serie C1.

Biancorossi falcidiati da diverse assenze e capaci di restare in partita solo nel primo quarto di gara. Gli ospiti vanno anche vicini al gol con Murolo per sbloccare la sfida ma poi è Divincenzo a sbloccare per i padroni di casa. Passano 2 minuti e Dicorato sigla il 2-0 che pone già una prima pietra tombale sul match.

Nel finale di prima frazione di gioco sono i gol di Vivaldo e Filannino a portare la Grimal sul 4-0 con cui si torna negli spogliatoi. Nella ripresa il Real Molfetta ci prova ma non riesce mai a impensierire la retroguardia di casa se non con alcuni spunti di De Liso e Ortiz.

Nel secondo tempo, anzi, arrivano anche le reti del 6-0 con Staila e Da Silva. Nel finale, poi, la rete molfettese della bandiera con Murolo. Real Molfetta così scavalcato dal Barletta: adesso è quarto posto a -1 dal terzo e a -3 dal CUS Bari secondo a due giornate dalla fine. Tutto in gioco, in ogni caso, nell'ottica play-off.
  • Real Molfetta
Altri contenuti a tema
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 affronta il Next Club a Bari Terza Categoria, il Real Molfetta C11 affronta il Next Club a Bari Sfida in programma alle ore 15 al campo sportivo "Diomede"
Serie C1, il Real Molfetta affronta il Conversano in trasferta Serie C1, il Real Molfetta affronta il Conversano in trasferta Il match si giocherà a Polignano a Mare ma a porte chiuse
Real Molfetta verso la fase nazionale di Coppa Italia: il tabellone Real Molfetta verso la fase nazionale di Coppa Italia: il tabellone Nel primo turno eliminatorio sarà sfida ai lucani del Futsal Senise
Terza Categoria, prima gioia del 2026 per il Real Molfetta C11 Terza Categoria, prima gioia del 2026 per il Real Molfetta C11 Battuto 3-1 il Borgovilla al "Petrone" con gol di Boccasile e Dell'Olio (doppietta)
Serie C1, il Real Molfetta vince e si conferma in zona play-off Serie C1, il Real Molfetta vince e si conferma in zona play-off Battuto il Futbol Cinco Bisceglie. Primo posto a sette punti
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita il Borgovilla Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita il Borgovilla Sfida in programma alle ore 18:00 al campo sportivo "Petrone"
Serie C1, riparte dal PalaPoli il girone di ritorno del Real Molfetta Serie C1, riparte dal PalaPoli il girone di ritorno del Real Molfetta Oggi sfida al Futbol Cinco Bisceglie alle ore 15:30
Il Real Molfetta vince la Coppa Italia regionale Il Real Molfetta vince la Coppa Italia regionale Battuta la Futsal Andria ai calci di rigore
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.