Indeco Molfetta
Indeco Molfetta
Volley

Serie B, svelato il calendario 2022-23 dell'Indeco Molfetta

Si parte sabato 8 ottobre da Civitanova Marche

Svelato il calendario ufficiale della Serie B maschile per la stagione 2022-23. I biancorossi di mister Difino esordiranno in campionato l'8 ottobre a Civitanova Marche contro la seconda squadra della Lube. Sette giorni dopo la prima gara casalinga: al PalaPoli arriverà l'Ancona, allenato dal campionissimo Dore Della Lunga.

Il 23 ottobre i biancorossi si dirigeranno verso Loreto, mentre il 30 ottobre, a Molfetta, arriverà il San Giovanni in Marignano, unica romagnola del gruppo E. Novembre si apre con la seconda trasferta a Civitanova Marche, ospiti dell'US Volley 79. Seguono tre derby baresi: il 12 novembre, al PalaPoli, arriva il Modugno, mentre il 19 novembre si va al Pala Grotte di Castellana, ospiti del team campione d'Italia under 19, infine il Turi dell'ex mister Castellaneta farà visita a Del Vecchio e compagni il 26 novembre.

Doppia trasferta nelle prime due settimane di dicembre: il 3 dicembre sfida al Montorio, sette giorni dopo si va a Macerata. Prima della sosta natalizia, il 17 dicembre, il PalaPoli apre le porte al Potenza Picena. Subito dopo l'Epifania, sfida marchigiana contro la Sabini Castelferretti a Falconara, il 14 gennaio si chiude il girone di andata tra le mura amiche con la sfida all'Osimo.

Due settimane di stop per permettere la disputa della Coppa Italia di serie B, in base al posizionamento del girone di andata e si ritorna in campo per il girone di ritorno il 4 febbraio. L'unico derby casalingo dei return match vedrà arrivare al PalaPoli, la Materdomini Castellana, il 18 marzo. Prima e dopo, sfide al Modugno e al Turi, in casa delle altre compagini baresi del gruppo E. La regular season terminerà il 6 maggio, con i biancorossi ospiti dell'Osimo.
  • Volley
Altri contenuti a tema
L'Ital-Volley femminile è campione del mondo: nello staff di Velasco un ex Molfetta L'Ital-Volley femminile è campione del mondo: nello staff di Velasco un ex Molfetta Si tratta di Juan Manuel Cichello. Il successo iridato mancava addirittura da 23 anni
Ancora una conferma in casa Indeco Molfetta: firma Emilio Carofiglio Ancora una conferma in casa Indeco Molfetta: firma Emilio Carofiglio “Sono contento di restare in una piazza così importante e in una società che vuole fare bene in questo campionato ricco di insidie. Ripartiamo con la stessa voglia ed entusiasmo”
Luigi Aiello è un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta Luigi Aiello è un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta «Sono felice di essere tornato operativo e al 100% nella mia squadra»
Un giovane di talento per l’Indeco Molfetta: firma Simone Lorusso Un giovane di talento per l’Indeco Molfetta: firma Simone Lorusso Tanti campionati vinti a livello giovanile con la Materdomini, un titolo universitario al CUS Bari
Volley, la molfettese Alessia Lazzizzera nella Star Volley Bisceglie in Serie B1 Volley, la molfettese Alessia Lazzizzera nella Star Volley Bisceglie in Serie B1 La schiacciatrice è reduce dall'esperienza con il Cutrofiano
Ivan Auciello confermato in casa Indeco Molfetta Ivan Auciello confermato in casa Indeco Molfetta «Mi auguro di vivere un’altra entusiasmante stagione»
Molfetta ospita la Finale Regionale Under 13 Femminile di volley Molfetta ospita la Finale Regionale Under 13 Femminile di volley Appuntamento oggi alle ore 16:30, presso il PalaPanunzio
Volley, il molfettese Luca Lorusso firma con la Prisma Taranto Volley, il molfettese Luca Lorusso firma con la Prisma Taranto Schiacciatore classe 2000, è reduce da 3 anni con il CUS Bari
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.