Indeco Molfetta
Indeco Molfetta
Volley

Serie B, oggi l'Indeco Molfetta sfida la Delight Volley Modugno

Sfida in programma al PalaPoli alle ore 19

Ultima gara casalinga di un bellissimo 2023 pallavolistico per l'Indeco Molfetta, capace di disputare i playoff promozione nel primo segmento dell'anno solare e di battagliare per le zone alte della classifica nell'attuale durissimo girone H.

L'avversario di turno per i ragazzi di mister Difino è il Modugno nell'affascinante e bellissimo derby del nord barese che consente di riabbracciare il pubblico del PalaPoli, due settimane dopo la sconfitta contro Grottaglie a cui è seguito lo schiacciante 3-0 inflitto al Leverano. "Mancano quattro gare alla fine del girone di andata, poi faremo un piccolo bilancio – le parole dell'opposto biancorosso Vincenzo Petruzzelli - Contro Gioia e Grottaglie è venuta meno la cura del dettaglio, abbiamo potenzialità, ma è mancato questo contro le due corazzate. Dettagli che hanno fatto la differenza battendo due squadre difficili come Leverano e Taviano".

A sfidare l'Indeco Molfetta ci sarà il Modugno, allenato dall'ex libero molfettese Antonio Pepe che schiererà tante conoscenze biancorosse. Il regista è l'ex Campanale, mentre in diagonale ci sarà Alberga che vanta una Boy League disputata con la maglia molfettese. Al centro l'avversario di mille battaglie sportive De Tellis fa coppia con l'ex Carofiglio, mentre di banda ecco Astarita e Petruzzelli, fratello dell'opposto molfettese.

"Vietato vedere la classifica contro Modugno e giudicarli solo per quello. I nostri avversari hanno dimostrato che si possono accendere contro chiunque, come dimostra la vittoria contro Gioia. Io contro mio fratello? Partita particolare è il derby del nord barese ma anche derby in casa nostra: per la prima volta siamo avversari, ci sono sensazioni molto strane, ma quando l'arbitro fischierà penserò solo al bene di Molfetta". Tutto pronto per il derby del nord barese. Lo scorso anno, i biancorossi si imposero agevolmente in casa, mentre fuori casa subirono una sconfitta che diede il la alla corsa salvezza del Modugno.

Arbitreranno l'incontro Maurizio Martini e Giuseppe Resta. Fischio d'inizio fissato alle ore 19,00. Ingresso gratuito.
  • indeco molfetta
Altri contenuti a tema
Festa Indeco Molfetta: tre punti e derby vinto contro il CUS Bari Festa Indeco Molfetta: tre punti e derby vinto contro il CUS Bari I biancorossi chiudono la stagione con otto vittorie di fila e al 4° posto
The last dance: il derby CUS Bari-Indeco Molfetta chiude la stagione in Serie B The last dance: il derby CUS Bari-Indeco Molfetta chiude la stagione in Serie B Il ds Ciocia: «Siamo molto contenti di questa stagione, di questo gruppo e dei risultati raggiunti»
Serie B, l'Indeco Molfetta batte il Matese 3-0. Domani arriva il Lecce al PalaPoli Serie B, l'Indeco Molfetta batte il Matese 3-0. Domani arriva il Lecce al PalaPoli I biancorossi migliorano il campionato scorso e chiuderanno almeno tra le prime quattro
Inizia il rush finale in Serie B: l’Indeco Molfetta sfida il Matese Inizia il rush finale in Serie B: l’Indeco Molfetta sfida il Matese «Abbiamo il nostro obiettivo interno: chiudere la stagione nel miglior modo e il più in alto possibile»
L'Indeco Molfetta è campione territoriale Under12 L'Indeco Molfetta è campione territoriale Under12 Il vice presidente Lazzizzera: «Siamo orgogliosi del percorso di questi ragazzi. Qualche giorno fa esordiva in B l'ennesimo giovane, adesso questo successo tanto sognato»
Serie B, l’Indeco Molfetta non si ferma più: battuto anche il San Marzano Serie B, l’Indeco Molfetta non si ferma più: battuto anche il San Marzano Contro i campani arriva la quinta affermazione consecutiva per gli uomini di Castellaneta
Serie B, una nuova supersfida al PalaPoli: l’Indeco Molfetta sfida San Marzano Serie B, una nuova supersfida al PalaPoli: l’Indeco Molfetta sfida San Marzano Quarta contro sesta, un nuovo big match al PalaPoli
Una domenica da urlo: l’Indeco Molfetta batte Mesagne ed è quarta in solitaria Una domenica da urlo: l’Indeco Molfetta batte Mesagne ed è quarta in solitaria Ibiancorossi trovano la forza di ribaltare la gara sul difficile campo di San Vito dei Normanni
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.