Molfetta - Giovinazzo
Molfetta - Giovinazzo
Calcio

Sefa Aquile Molfetta, brutta sconfitta nel derby

Goleada del Giovinazzo, continua la striscia negativa in trasferta

Elezioni Regionali 2020
È un risultato amaro quello del derby per la Sefa Aquile Molfetta che nel PalaPansini di Giovinazzo viene sconfitta per 8-2 dai padroni di casa di "Michelino" Mongelli.

Eppure il primo tempo si apre con Dell'Olio che illude i biancorossi portando in vantaggio il team del presidente de Giglio al 1'50". I padroni di casa pareggiano subito l'incontro al 6'48" con Focosi. Il Giovinazzo macina gioco e il Molfetta è costretta a commettere il sesto fallo: Lopopolo respinge la conclusione di Mongelli. Proprio l'ex di turno porta i suoi sul 3-1 con un tiro piazzato al 18'58 .
Nella ripresa il Giovinazzo preme subito sull'acceleratore: Focosi a 0'35" sigla la sua doppietta personale mettendo la sfera alle spalle di Lopopolo e al 4'29 Rafinha è abile sul secondo palo a siglare il tap in vincente.
Mister Rutigliani si gioca il quinto di movimento ma i padroni di casa dilagano con la rete di Termine al 14'06 e la doppietta di Douglas rispettivamente al 14'22" e al 17'52". Sul finale Binetti sigla la rete del definitivo 8-2 al 18'10".

Adesso c'è da recuperare le giuste energie mentali dimenticando al più presto questo incontro visto il prossimo impegno ufficiale di Coppa Italia: mercoledì 12 febbraio, al PalaPoli di Molfetta , contro la corazzata del girone F il Bernarda alle 19:30 (gara secca) per provare a raggiungere il sogno delle final eight di Coppa di serie B.
  • Aquile Molfetta
Altri contenuti a tema
Il ritorno di Ortiz. Che colpo per le Aquile Molfetta! Il ritorno di Ortiz. Che colpo per le Aquile Molfetta! Lo spagnolo, di nuovo in biancorosso, ha già salutato i tifosi. A breve la presentazione
Il mercato delle Aquile Molfetta raccontato da Gigi Metta Il mercato delle Aquile Molfetta raccontato da Gigi Metta Il ds spiega la programmazione e l'importanza dei rinnovi già confermati
Nico Pedone ancora capitano e leader delle Aquile Molfetta Nico Pedone ancora capitano e leader delle Aquile Molfetta Annunciato il rinnovo più atteso. Le parole del giocatore
Aquile Molfetta, il punto sul mercato per una Serie B da protagonisti Aquile Molfetta, il punto sul mercato per una Serie B da protagonisti Le parole di Donato de Giglio: altre conferme nella rosa
Aquile Molfetta, Antonio Murolo in biancorosso anche nella prossima stagione Aquile Molfetta, Antonio Murolo in biancorosso anche nella prossima stagione Il calciatore: «Sempre pronto a dare il massimo per questa maglia»
Le Aquile Molfetta blindano la porta. Rinnova Claudio Lopopolo Le Aquile Molfetta blindano la porta. Rinnova Claudio Lopopolo Il portiere si lega ancora alla società di Donato de Giglio
Silvio dell'Olio alle Aquile Molfetta anche nella stagione 2020/2021 Silvio dell'Olio alle Aquile Molfetta anche nella stagione 2020/2021 Confermato anche il bomber ruvese, mattatore in serie B
Aquile Molfetta, ufficiale il rinnovo per Di Benedetto Aquile Molfetta, ufficiale il rinnovo per Di Benedetto Il classe 1988: «Rapporto speciale con dirigenza e tifosi»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.