Andrea Maggi. <span>Foto Cosmo de Pinto</span>
Andrea Maggi. Foto Cosmo de Pinto
Basket

Sabato e domenica primo torneo "Francesco Valente"

Tutto pronto in casa per la prima uscita casalinga della Pavimaro Pallacanestro Molfetta

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta è pronta a riabbracciare il proprio pubblico nel prossimo fine settimana, quando al Pala Poli andrà di scena il PRIMO TORNEO FRANCESCO VALENTE.
Il torneo organizzato dalla società sarà l'occasione per ricordare Francesco Valente, un amico della Pallacanestro scomparso prematuramente ed improvvisamente due anni fa.

Francesco grande appassionato della palla a spicchi aveva prima giocato e poi allenato ragazzi del settore giovanile anche nelle città limitrofe. Ragazzo sempre disponibile con il sorriso sulle labbra è pronto a tuffarsi in ogni nuova avventura.
Il quadrangolare si svolgerà nelle giornate di Sabato 9 e Domenica 10 Settembre, con ingresso libero,e vedrà in campo oltre la Pavimaro Pallacanestro Molfetta , Pallacanestro Lupa Lecce e Cus Jonico Taranto militanti nel campionato di Serie C e Mens Sana Mesagne inserita nel gruppo B del campionato di Serie D.
Il programma prevede nella giornata di Sabato alle 18 la prima semifinale tra Pallacanestro Lupa Lecce e Mens Sana Mesagne: la formazione allenata da Coach Bray appena promossa in Serie C ha confermato in gran parte il roster della scorsa stagione con Mocavero, Caloia e Colella grandi protagonisti, la Mens Sana invece punta sui tanti giovani del settore giovanile e sull'esperienza del ex Francesco Mione.
Nella seconda semifinale alle ore 20 i padroni di casa della Pavimaro Pallacanestro Molfetta che si presenteranno al loro pubblico affronteranno il Cus Jonico Taranto, sarà la prima uscita casalinga per la formazione di Coach Ragno e l'occasione per vedere all'opera i nuovi arrivati Liso e Leoncavallo e Totagiancaspro oltre i protagonisti della scorsa stagione Maggi e Altamura su tutti a guidare il gruppo storico dei molfettesi, nelle fila della formazione tarantina particolare attenzione ai due stranieri Fernandez e Pellot.
Domenica 10 invece la finale terzo e quarto posto alle 18 e la finale per il primo posto alle 20.

Si aspetta il pubblico delle grandi occasioni e siamo sicuri che Francesco direbbe sarà un torneo …
" OTTIMO E ABBONDANTE".
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.