Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

Rosario Saracino direttore sportivo della Pavimaro Molfetta nella prossima stagione

Prime indicazioni sull'organigramma societario dei biancorossi

Percorso nuovo e attenta riflessione sul proprio futuro. Così la Pavimaro Pallacanestro Molfetta, dopo la recente rinuncia al campionato di Serie B Nazionale ed un'attenta analisi alla spinosa riforma dei campionati messa in atto dagli organi federali FIP, si proietta con decisione ed entusiasmo al prossimo campionato di Serie C Silver pugliese.

Struttura societaria più snella, ruoli ben definiti e maggiore ordine organizzativo sono i punti salienti che caratterizzeranno il nuovo percorso societario. L'incarico di Direttore Sportivo sarà affidato a Rosario Saracino, volto noto della pallacanestro pugliese e non solo, avendo maturato in passato importanti esperienze a Cerignola, Corato e, per ultimo in ordine cronologico, a Molfetta come Team Manager nel corso della passata stagione.

Con una nuova e innovativa veste grafica, presto saranno resi noti i volti nuovi che costituiranno il competitivo roster biancorosso per la stagione 2022/2023, la quale si preannuncia molto competitiva e combattuta, orientata ad evitare le conseguenze dell'imminente riforma dei campionati.

Altre novità arriveranno nell'ambito della comunicazione, con l'obiettivo di rendere i tifosi biancorossi sempre coinvolti e aggiornati sulle vicende societarie e sportive, convinti che anche questa stagione la Pallacanestro Molfetta farà divertire e appassionare i tantissimi sostenitori molfettesi.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» Lo sloveno in vista della sfida del PalaPoli: «Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco»
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.