Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Quattro positivi al Covid nel Brindisi. Rinviato match con la Molfetta Calcio

Nei prossimi giorni la data del recupero

Non si giocherà domani Brindisi - Molfetta Calcio a causa di quattro casi di positività al Covid nella squadra brindisino, causa del rinvio del match.

La gara si sarebbe svolta domani con fischio d'inizio alle ore 14.30 e avrebbe rappresentato il ritorno in campo, per una partita ufficiale, della squadra allenata da Mister Bartoli che avrebbe già potuto schierare Strambelli, l'ex Bari, grande colpo di mercato della dirigenza.

"Lo scrivente Dipartimento Interregionale comunica che, a seguito della comunicazione inoltrata dalla Società Brindisi, preso atto della documentazione allegata, proveniente da struttura sanitaria, tenuto conto, altresì, del Protocollo predisposto dalla ASL competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie, e considerando che il numero dei calciatori positivi accertati è di 4, per cause di forza maggiore la gara BRINDISI - MOLFETTA, 7° giornata del Campionato Serie D in programma domenica 13 dicembre 2020, è rinviata a data da destinarsi", è la comunicazione ufficiale della LND.

Nonostante il rinvio di Brindisi - Molfetta Calcio, domenica 13 dicembre sarà quella del ritorno della serie D dopo la sospensione.

Per il Molfetta bisognerà attendere alcuni giorni prima di conoscere la data del recupero del match.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.