Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

Quarta vittoria consecutiva per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta

Battuto nettamente Bari

Quarta vittoria consecutiva per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che, nella quinta giornata del girone di ritorno, batte l'Adria Bari con il punteggio di 79-47 al termine di una partita in cui il risultato non è mai stato in discussione e sale a quota 26 punti in classifica.

Coach Carolillo inizia la partita con: Maggi, Grimaldi, Didonna, Serino e Bernath; Coach Gaeta risponde con: Scavo, Altamura, Albanese, Maietta e De Giosa; inizio di partita favorevole ai biancorossi che con i canestri di Bernath e Serino si portano in vantaggio 13-2 costringendo la panchina barese a chiamare time-out, al rientro in campo gli ospiti provano una timida reazione con Albanese ma i canestri di Maggi, Grimaldi e Feruglio fissano il punteggio sul 25-10 alla fine del primo periodo.
Nel secondo quarto l'Adria continua a fare fatica in attacco e i biancorossi ne approfittano allungando ancora nel punteggio grazie ai canestri di Maggi, P.Azzollini e Didonna e le due squadre vanno all'intervallo lungo sul 42-20.
Al rientro in campo dagli spogliatoi la Pavimaro Pallacanestro Molfetta non si ferma guidata dai canestri di Serino e Maggi (61-36) e sul finire di quarto Bernath dopo una stoppata si lancia in contropiede e con una spettacolare schiacciata fissa il punteggio sul 64-38 all'ultimo mini riposo.
Negli ultimi dieci minuti Coach Carolillo lascia a riposo gran parte del quintetto iniziale e un ispirato P. Azzollini mette a segno due triple che chiudono definitivamente il match e fissano il punteggio sul 79-47 finale.

Con questa vittoria la Pavimaro Pallacanestro Molfetta sale a quota 26 punti in classifica, in seconda posizione con Manfredonia e Virtus Molfetta a soli due punti dalla vetta della classifica occupata da Santa Rita; prossimo impegno per i biancorossi Sabato 9 Febbraio alle ore 18.30 sul parquet del Cus Bari.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
La Clean Up Molfetta mette la quinta: anche il CUS Foggia è battuto La Clean Up Molfetta mette la quinta: anche il CUS Foggia è battuto La squadra di Gesmundo supera quella di Ciccone grazie ai 23 punti di Sasso
Clean Up Molfetta in casa con il CUS Foggia: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con il CUS Foggia: si gioca stasera al PalaPoli Biancorossi a caccia del quinto successo di fila in campionato
Serie C, il poker della Clean Up Molfetta è servito Serie C, il poker della Clean Up Molfetta è servito Vittoria dei biancorossi di Gesmundo con il punteggio di 47-58
Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Vincere, per restare in scia dei primi posti. Chiriatti: «Sarà una battaglia, ma sono molto fiducioso»
Tris di vittorie della Clean Up Molfetta: Mesagne battuta con un grande Chiriatti Tris di vittorie della Clean Up Molfetta: Mesagne battuta con un grande Chiriatti La squadra di Gesmundo contro la Mens Sana trova il terzo successo consecutivo (66-65) in C interregionale
Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli Il general manager Camporeale: «Non ci sono gare facili né impossibili, quindi non guardiamo la classifica»
Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Il Giudice sportivo si è espresso mercoledì dopo la sospensione della gara
La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» Lo sloveno in vista della sfida del PalaPoli: «Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.