Molfetta Calcio femminile
Molfetta Calcio femminile
Calcio

Prosegue il momento negativo per la Molfetta Calcio femminile in C: ancora un ko

Biancorosse sconfitte dall'Independent con un netto 4-1

Prosegue il momento negativo della Molfetta Calcio Femminile. Quella scossa che tutti si aspettavano non è arrivata, tanto che in quel di Napoli l'Independent ha battuto le biancorosse di mister Petruzzella per 4-1. Al momentaneo vantaggio di Lippolis al 5 minuto del primo tempo segue il pareggio delle padrone di casa dopo pochi minuti con Esposito, mentre al 22' del pt Musella raddoppia per i locali. Nella ripresa, Molfetta in 10 per espulsione di Fiore e le "Pantere" locali allungano con Russo e al 65' Galluccio mette il sigillo sul definitivo 4-1.

Indipendent - Molfetta Calcio 4-1 (2-1)
Reti: 5 Lippolis (M), 9 Esposito (I), 60 Russo (I), 65 Galluccio (I)
Indipendent: Boccia, Marotti (dal 34 st Siepe), Russo, Baldassara (41 st Fuccillo), Musella, Caputo (41 st Nappa), Borrelli, Esposito (26 st Maddaluno) Parretta, Galluccio, Caravello (26 st Russo) All. Aielli. In panchina: Piscitelli, Ventresimo, Ferrara, Gragnaniello
Molfetta Calcio: Stella, Alfonso (dal 25 st Capriati), Cantatore, Lippolis, Ladisa, Fiore, Messina (dal 21 st De Musso), Cimadomo, Pellegrini ( dal 41 st Carrante), Sgaramella, Petruzzella. All. V. Petruzzella. In Panchina: Lerario, Pallara, Rotondo.
Arbitro: Ercole di Latina
Assistenti Poto di battipaglia e Falco di Nola
Note: Ammoniti: Capriati, Pellegrini e Sgaramella (M) Esposito (I). Espulsa al 5 st Fiore (M)
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.