nuova molfetta
nuova molfetta
Calcio

Promozione: esordio per la Nuova Molfetta di mister Catalano contro la l’FC Gravina

Nella prima giornata del girone A i marinai affrontano il Gravina di mister Loseto

Bentornata Promozione, quanto ci sei mancata. Il campionato riavvolge il suo nastro, cambia la pellicola e dà il via al primo ciak della nuova stagione. E' cominciata alle 11 presso lo stadio Paolo Poli la stagione della Nuova Molfetta inserita nel girone A, del campionato di Promozione contro l'FC Gravina di mister Loseto. Tante le novità in questo avvio di stagione per la Nuova Molfetta del presidente Saverio Bufi e Giovanni Di Benedetto con il presidente dei "marinai" Bufi, che al termine della passata stagione di Prima Categoria aveva reso nota la sua volontà di presentare domanda di ripescaggio o provare l'acquisto di un titolo di Promozione. Detto, fatto.

In realtà la Nuova Molfetta ha operato una fusione con un altra società di promozione: il Cellamare. Al di là di tutto, come sempre, conteranno le prodezze dei giocatori in campo e l'intuizione degli allenatori in panchina.
Il Girone A del Campionato Regionale di Promozione Pugliese, vedrà in campo le seguenti squadre: Atletico Corato, Barium Calcio, Football Club Gravina, Fortis Altamura, Giovinazzo Calcio, Liberty Palo, Nuova Molfetta 1983, Quartieri Uniti Bari, Rinascita Rutiglianese, Virtus Bitritto, Virtus Calcio Putignano, Carapelle, Celle di S. Vito, Madre Pietra Apricena, Monte S. Angelo Calcio, A.S.D. Canosa, Unione Calcio Bisceglie e Real BAT.

Favorite per la vittoria finale del campionato sono sicuramente il Gravina (avversario odierno della Nuova Molfetta) e l'Unione Calcio Bisceglie del presidente Pedone, che ha richiamato in panchina l'esperto tecnico Mimmo Di Corato, che avrà a sua disposizione un organico di categoria superiore. Per quel che riguarda la corsa al titolo, la sorpresa potrebbe essere il Carapelle di Celestino Ricucci. Outsider potrebbero essere il Giovinazzo del presidente Azzollini, che dopo l'ultima deludente stagione si è rinforzato nella sessione di mercato estivo e il Canosa con il ritorno di mister Iannone che punta ai playoff. Tra le rivelazioni potrebbero figurare il Noci e la Virtus Bitritto senza dimenticare la matricola Nuova Molfetta di mister Nicola Catalano che oggi esordirà nel girone A, del campionato di Promozione contro l'FC Gravina di mister Loseto.
  • Calcio
  • nuova molfetta
Altri contenuti a tema
Coppa Italia Dilettanti, oggi il Barletta di Pasquale de Candia sfida il Giulianova Coppa Italia Dilettanti, oggi il Barletta di Pasquale de Candia sfida il Giulianova Gara d'andata della semifinale di coppa allo stadio "Puttilli"
Dalla Vigor Trani alla Molfetta Sportiva: 4 retrocessioni di fila per i club di Lanza Dalla Vigor Trani alla Molfetta Sportiva: 4 retrocessioni di fila per i club di Lanza Nei prossimi mesi ci sarà da capire se la società biancorossa ripartirà o meno dalla Prima Categoria
Gabriele Guarino sempre più pilastro della Carrarese: titolare fisso nelle ultime gare Gabriele Guarino sempre più pilastro della Carrarese: titolare fisso nelle ultime gare Il difensore di Molfetta sta recuperando da un piccolo infortunio per essere in campo contro il Sudtirol
Pasquale De Candia in semifinale nazionale di coppa con il suo Barletta Pasquale De Candia in semifinale nazionale di coppa con il suo Barletta Sciacca battuto 1-0, semifinale conquistata: sarà sfida al Giulianova
De Candia guida il Barletta: stasera la sfida decisiva contro lo Sciacca De Candia guida il Barletta: stasera la sfida decisiva contro lo Sciacca Oggi la sfida di ritorno con i siciliani. In palio la semifinale nazionale di coppa
Il ruolo dei tecnici e genitori contro il Drop Out nello sport: un incontro a Molfetta Il ruolo dei tecnici e genitori contro il Drop Out nello sport: un incontro a Molfetta Sarà presente il consigliere federale della FIGC Sardegna, Fabrizio D'Elia
Cubaj e la dedica all'amico Vincenzo morto nell'esplosione in Svizzera Cubaj e la dedica all'amico Vincenzo morto nell'esplosione in Svizzera L'episodio ieri durante la partita tra Borgorosso Molfetta e Real Siti
Piccoli portieri crescono: Sergio de Gennaro stupisce con l'Altamura U15 Piccoli portieri crescono: Sergio de Gennaro stupisce con l'Altamura U15 L'estremo difensore classe 2010 protagonista nel match contro il Sorrento
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.