Futsal Molfetta
Futsal Molfetta
Calcio

Per la Femminile Molfetta arrivano i rinnovi di Liuzzo e Mezzatesta

Prime riconferme in vista della prossima stagione

Iniziano subito le prime riconferme per la Femminile Molfetta. Restano in Puglia le calabresi Tiziana Liuzzo e Fefè Mezzatesta.

Richieste entrambe da mezza Italia del futsal femminile, non si sono lasciate influenzare e senza pensarci due volte hanno accettato la proposta della società molfettese. La prima (Tiziana) con le sue grandi parate e la seconda (Fefè) a suon di reti, ben 40 tra campionato e coppa italia, hanno trascinato le biancorosse a conquistare la Final Four di coppa e la finalissima play off per la promozione in Serie A.

Ovviamente grande soddisfazione e motivo di orgoglio per la Femminile Molfetta, che comincia a mettere le basi per il roster 2019/2020.
  • Femminile Molfetta
Altri contenuti a tema
La Femminile Molfetta si aggiudica anche Daiana Mangafas La Femminile Molfetta si aggiudica anche Daiana Mangafas L'argentina altro colpo del DG Saverio Foti
Secondo colpo della Femminile Molfetta: arriva Roberta Fatiguso Secondo colpo della Femminile Molfetta: arriva Roberta Fatiguso Ultima stagione in Serie A2 con il New Team Noci
Primo acquisto per la Femminile Molfetta: arriva Patricia Sanchez Primo acquisto per la Femminile Molfetta: arriva Patricia Sanchez Ha giocato l'ultima stagione nella Virtus Ragusa
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.