trasferta cus foggia
trasferta cus foggia
Basket

Pavimaro Pallacanestro Molfetta, Stefano Liso sprona l'ambiente

Sabato molfettesi attesi dal match contro l'Angiulli Bari

A pochi giorni dalla vittoria sul campo del Cus Foggia con cui si è concluso il girone di andata, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si sta preparando alla seconda trasferta consecutiva, Sabato alle ore 19 sul parquet dell'Angiulli Bari.

I biancorossi arrivano al match di Sabato in un discreto stato di forma, dopo aver conquistato due vittorie consecutive la formazione di Coach Ragno proverà ad allungare la striscia di successi a tre; tra i protagonisti di questa prima parte di stagione c'è sicuramente Stefano Liso, alla prima stagione in maglia Pavimaro Pallacanestro Molfetta sta realizzando oltre 10 punti di media a partita:" Non è stato difficile ambientarsi in questa grande famiglia, conoscevo praticamente tutti tra giocatori, dirigenti e staff tecnico; per quanto riguarda questa prima parte di stagione a livello di squadra possiamo e dobbiamo dare molto di più perché le ambizioni sono alte, lavoriamo intensamente in palestra e quando scendiamo in campo il pubblico è il nostro sesto uomo. Credo che anche a livello personale non è andata male, ma non bisogna mai accontentarsi."

Sabato i biancorossi saranno impegnati in trasferta a Bari con l'Angiulli, Stefano ha commentato la partita che attende i biancorossi:" Veniamo da un buon momento ma non siamo di certo appagati, Sabato ci aspetterà una battaglia in quel di Bari contro l'Angiulli ma siamo pronti a dare il massimo per portare a casa i due punti."

Arrivano buone notizie dall'infermeria, è tornato ad allenarsi con la squadra Pietro Leoncavallo assente dalla partita con la Virtus Molfetta per un infortunio alla caviglia, il pivot biancorosso potrebbe essere già a disposizione di Coach Ragno nella prossima gara.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» Lo sloveno in vista della sfida del PalaPoli: «Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco»
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.