vittoria monopoli ritorno
vittoria monopoli ritorno
Basket

Pavimaro Pallacanestro Molfetta: per continuare a sognare vincere contro Castellaneta

Biancorossi in vetta a tre giornate dalla fine. Questa sera al PalaPoli alle ore 19

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta scende ancora sul parquet del PalaPoli, per il secondo turno consecutivo, dove attende alle ore 19 la Valentino Basket Castellaneta nella nona giornata del girone di ritorno.

I biancorossi, dopo il successo della scorsa settimana, a tre giornate dal termine della regular season hanno agganciato l'Action Now Monopoli in vetta alla classifica con il vantaggio negli scontri diretti, inseguono a quattro punti Taranto e Lecce; dall'altra parte Castellaneta con dieci punti si trova in penultima posizione in piena lotta playout.
La formazione guidata da Francesco Longobardi può contare in cabina di regia su De La Cruz, particolare attenzione anche ai due stranieri l'esterno Budrys e il lungo Malalu, rispettivamente 15 e 10 punti di media; pronti a dare il loro contributo gli esperti Moliterni e Gaudiano e gli under Mascoli e Ricciardi.
Nella nona giornata del girone di ritorno Monopoli ospita Manfredonia, interessante la sfida tra Taranto e Altamura mentre Lecce sarà impegnata sul parquet di Francavilla, incrocio importante in ottica playoff quello tra Ostuni e Mola, chiude il programma Monteroni- Vieste.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 19.00 al Pala Poli, dirigeranno l'incontro i Signori Paradiso Angelo di Santeramo in Colle e Grieco Cosimo di Matera, costo del biglietto 5€.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.