vittoria monopoli ritorno
vittoria monopoli ritorno
Basket

Pavimaro Pallacanestro Molfetta: per continuare a sognare vincere contro Castellaneta

Biancorossi in vetta a tre giornate dalla fine. Questa sera al PalaPoli alle ore 19

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta scende ancora sul parquet del PalaPoli, per il secondo turno consecutivo, dove attende alle ore 19 la Valentino Basket Castellaneta nella nona giornata del girone di ritorno.

I biancorossi, dopo il successo della scorsa settimana, a tre giornate dal termine della regular season hanno agganciato l'Action Now Monopoli in vetta alla classifica con il vantaggio negli scontri diretti, inseguono a quattro punti Taranto e Lecce; dall'altra parte Castellaneta con dieci punti si trova in penultima posizione in piena lotta playout.
La formazione guidata da Francesco Longobardi può contare in cabina di regia su De La Cruz, particolare attenzione anche ai due stranieri l'esterno Budrys e il lungo Malalu, rispettivamente 15 e 10 punti di media; pronti a dare il loro contributo gli esperti Moliterni e Gaudiano e gli under Mascoli e Ricciardi.
Nella nona giornata del girone di ritorno Monopoli ospita Manfredonia, interessante la sfida tra Taranto e Altamura mentre Lecce sarà impegnata sul parquet di Francavilla, incrocio importante in ottica playoff quello tra Ostuni e Mola, chiude il programma Monteroni- Vieste.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 19.00 al Pala Poli, dirigeranno l'incontro i Signori Paradiso Angelo di Santeramo in Colle e Grieco Cosimo di Matera, costo del biglietto 5€.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
L’Assi Brindisi fa il colpaccio, la Clean Up chiude il 2025 con un ko L’Assi Brindisi fa il colpaccio, la Clean Up chiude il 2025 con un ko Gara molto equilibrata a Molfetta: in volata, a far la differenza, sono gli ospiti di Laghezza, vittoriosi 64-67
Clean Up Molfetta in casa con Brindisi: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con Brindisi: si gioca stasera al PalaPoli I biancorossi di Gesmundo sono reduci dal ko di Nardò
Clean Up Molfetta asfaltata a Nardò: -57 contro l’Academy Clean Up Molfetta asfaltata a Nardò: -57 contro l’Academy Peggior prestazione offensiva stagionale: biancorossi mai in partita, finisce 100-43
Clean Up Molfetta, una domenica da mission impossibile sul campo di Nardò Clean Up Molfetta, una domenica da mission impossibile sul campo di Nardò Gli imbattuti neretini di coach Battistini (8 vittorie di fila sinora) hanno un roster invidiabile
La Clean Up Molfetta mette la quinta: anche il CUS Foggia è battuto La Clean Up Molfetta mette la quinta: anche il CUS Foggia è battuto La squadra di Gesmundo supera quella di Ciccone grazie ai 23 punti di Sasso
Clean Up Molfetta in casa con il CUS Foggia: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con il CUS Foggia: si gioca stasera al PalaPoli Biancorossi a caccia del quinto successo di fila in campionato
Serie C, il poker della Clean Up Molfetta è servito Serie C, il poker della Clean Up Molfetta è servito Vittoria dei biancorossi di Gesmundo con il punteggio di 47-58
Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Vincere, per restare in scia dei primi posti. Chiriatti: «Sarà una battaglia, ma sono molto fiducioso»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.