Andrea Maggi. <span>Foto Cosmo de Pinto</span>
Andrea Maggi. Foto Cosmo de Pinto
Basket

Pavimaro Pallacanestro Molfetta, Maggi: «Gran voglia di fare bene»

L'uomo simbolo e capitano della squadra parla dopo l'avvio ufficiale della stagione

Dopo l'ottimo successo casalingo della Pavimaro Pallacanestro Molfetta nell'esordio del campionato di Serie D con l'Angiulli Bari, i ragazzi di Coach Ragno sono già al lavoro per preparare l'insidiosa trasferta di Domenica 15 Ottobre alle ore 19:30 sul parquet del Cus Bari.

A pochi giorni da questo difficile impegno abbiamo sentito il capitano della Pavimaro Pallacanestro Molfetta Andrea Maggi alla terza stagione consecutiva con la maglia biancorossa, che ci ha parlato di questo inizio di stagione: "Il precampionato è stato senz'altro positivo, abbiamo svolto lavoro fisico e tecnico sul campo mettendoci sempre molto impegno ma bisognerà continuare a farlo giornalmente se vogliamo raggiungere i risultati sperati. Questo anche grazie al rapporto tra giocatori, staff e dirigenti che è stato sin da subito super, è un gruppo che ha voglia di fare bene e ognuno si sta mettendo a disposizione."
Andrea ha continuato commentando l'esordio vittorioso in campionato e due impegni in trasferta che attendono la squadra:"La stagione è partita bene, oltre al risultato la vittoria più importante è stata vedere il Pala Poli pieno, in un clima positivo che ci speriamo aiuterà in ogni partita. Ora ci aspettano due trasferte e il nostro obiettivo è fare meglio possibile, sperando di vedere il maggior numero di tifosi al nostro seguito."

Il capitano è pronto ad una stagione di alto livello, pronto come al solito a dare il massimo in campo e nello spogliatoio.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.