Spadavecchia
Spadavecchia
Basket

Pavimaro Pallacanestro Molfetta: il 2018 inizia lunedì contro il Trani

Spadavecchia: «Per noi banco di prova contro la capolista»

Finite le festività natalizie la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara a tornare in campo e affrontare le ultime sette giornate della regular season, nella prima sfida del nuovo anno solare i biancorossi saranno impegnati Lunedì alle ore 20.30 al Pala Poli contro la capolista Fortitudo Trani.

La formazione guidata da Coach Ragno arriva alla sfida in un ottimo periodo di forma dopo aver conquistato quattro vittorie consecutive, a pochi giorni dal match l'ala molfettese Nicolò Spadavecchia ha parlato di questa prima parte di campionato:" Secondo me , questa prima parte di stagione è stata leggermente al di sotto delle aspettative, abbiamo lasciato per strada qualche punticino e le sconfitte subite nel girone di andata ci hanno fatto capire come possiamo vincere con tutti ma allo stesso tempo perdere con chiunque se non scendiamo in campo con il giusto atteggiamento.
In queste ultime partite ha funzionato praticamente tutto, siamo più convinti dei nostri mezzi e nel momento più difficile ci siamo compattati e ora non ci resta che mettere la ciliegina sulla torta".

Lunedì al Pala Poli arriva la capolista Fortitudo Trani allenata da Coach Valerio Corvino, Nicolò ha parlato della partita che attende i biancorossi:" Sarà certamente un ottimo banco di prova per noi, non a caso sono primi in classifica: hanno ottimi giocatori che giocano bene di squadra e anche un allenatore che sa metterli bene in campo, Lunedì sarà molto importante l'apporto del nostro pubblico perché continuare la striscia positiva ci porterebbe a migliorare la posizione in classifica per quanto riguarda la seconda fase".

Ricordiamo ancora una volta che la partita tra Pavimaro Pallacanestro Molfetta e Fortitudo Trani, per indisponibilità del Pala Poli, si giocherà Lunedì 8 Gennaio alle ore 20.30.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» Lo sloveno in vista della sfida del PalaPoli: «Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco»
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.